EUROBET - Priority Club
-
@Francescosfc lo 0 paga 36 volte la posta (giochi 1 vinci 36)
tutto corretto, chiaramente le giocate vanno fatte in contemporanea e sulla stessa roulette -
@Mugiwara11 quindi con fortuna si ha anche una bella vincita, per quanto riguarda le slot conviene farle quelle di eurobet? tipo oggi vedo che sta blood sucker
-
@Francescosfc conviene o non conviene dipende da quanto budget hai
chiaramente se decidi di iniziare a fare questo genere di promo devi continuare -
@Mugiwara11 concordo e devi tenere a mente che ci puoi perdere anche un bel pó di soldi, quindi deve avere una grande liquidità per continuare a giocare anche i giorni successivi alle perdite
-
@Mugiwara11 su eurobet apro la lighting roulette ma rimane la schermata nera, come mai?
-
Personalmente da Blood Suckers sono uscito a +100 di guadagno, mentre l'altra slot non ho fatto tempo ad aprirla e avevo già perso i 40 euro
-
@Francescosfc probabilmente devi aggiornare il flash player
altirmenti prova a cambiare browser -
@RikiNinja una delle slot più brutte che abbia mai visto, anche se peggio di "galline" non c'è nulla!
che spin hai fatto su blood? -
@Mugiwara11 ok risolto , sto dal cell sull'altro sito, quanti secondo ho per puntare? ho paura di non fare in tempo a puntare sul colore e 0 dal cellulare
-
@Francescosfc devi fare in fretta, attendi che parta il nuovo giro e poi fai più in fretta che poi (dovrebbero essere 15 o 20 sec mi pare)
-
@Mugiwara11 posso iniziare a puntare non appena esce il numero giusto?
-
@Francescosfc le aprono loro le puntate
-
@Francescosfc ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mugiwara11 ok risolto , sto dal cell sull'altro sito, quanti secondo ho per puntare? ho paura di non fare in tempo a puntare sul colore e 0 dal cellulare
Tieni Eurobet sul cell e usa il pc per l'altro book. Usa la funzione "puntate preferite" ed è tutto molto più semplice.
-
la french roulette dove è possibile contrappuntarla?
L'europa roulette è una roulette live o una roulette esclusiva di ebet? -
@Robygixxer giusto, sarebbe puntare preferite?
-
@Francescosfc La stella in basso a destra
-
@AsterAsterix la roulette europea mica era quella di ieri? comunque offline
la french roulette è evolution gaming -
@Mugiwara11 si si lo so che era di ieri ma per le prossime volte volevo sapere se fosse sfruttabile senza il metodo rtp,
la french molti l chiamano vip o qualcosa del genere che non è la stessa cosa nonostante i numeri siano gli stessi -
@Robygixxer a che serve non ho capito
-
Piazzi le puntate, le salvi nei preferiti e successivamente annulli le puntate sul tavolo.
Finito il giro in cui non hai puntato, riprendi la puntata salvata nei preferiti e hai tutto il tempo di contropuntare sul cell.
E' più facile farlo che dirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet