EUROBET - Priority Club
-
Per ricevere il Bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch giocate dal Lunedì alle 23.59 della Domenica su qualsiasi avvenimento sportivo
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il bonus sarà pari al 10% delle perdite nette generato durante la settimana su scommesse singole e multiple (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 1.000€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 del Lunedì successivo e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito su scommesse a quota minima 1.01
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.QUALCUNO LO RITIENE PROFITTEVOLE?
-
@Andre10 per essere expert devi avere almeno 500pti
-
@Francescosfc questa settimana le live sport (serie a e champions)
poi ci sono anche i rimborsi slot e roulette -
@Mugiwara11 ciao, scusa ti posso fare una domanda? Anche x me è la prima volta nel priority club ma per le promo a rimborso sulle slot e la roulette come possono essere sfruttate?
-
-
@Mugiwara11 grazie mille
-
ragazzi io non ho capito benissimo il metodo roulette, per sfruttare il rimborso del 50% fino a 20€ devo entrare sulla roulette di eurobet e puntare 40€ sul rosso ad esempio , poi nella stessa roulette live da un altro sito con ip diverso e puntare 30 nero e 2€ sullo 0 giusto? se vinco su eurobet finisco la promo e vado a +8, mentre se vinco sull'altro vado a - quanto? ( quanto paga lo 0?) e sblocco 20€ su eurobet e dovrò rifare 20/10/1 giusto?
-
@Francescosfc lo 0 paga 36 volte la posta (giochi 1 vinci 36)
tutto corretto, chiaramente le giocate vanno fatte in contemporanea e sulla stessa roulette -
@Mugiwara11 quindi con fortuna si ha anche una bella vincita, per quanto riguarda le slot conviene farle quelle di eurobet? tipo oggi vedo che sta blood sucker
-
@Francescosfc conviene o non conviene dipende da quanto budget hai
chiaramente se decidi di iniziare a fare questo genere di promo devi continuare -
@Mugiwara11 concordo e devi tenere a mente che ci puoi perdere anche un bel pó di soldi, quindi deve avere una grande liquidità per continuare a giocare anche i giorni successivi alle perdite
-
@Mugiwara11 su eurobet apro la lighting roulette ma rimane la schermata nera, come mai?
-
Personalmente da Blood Suckers sono uscito a +100 di guadagno, mentre l'altra slot non ho fatto tempo ad aprirla e avevo già perso i 40 euro
-
@Francescosfc probabilmente devi aggiornare il flash player
altirmenti prova a cambiare browser -
@RikiNinja una delle slot più brutte che abbia mai visto, anche se peggio di "galline" non c'è nulla!
che spin hai fatto su blood? -
@Mugiwara11 ok risolto , sto dal cell sull'altro sito, quanti secondo ho per puntare? ho paura di non fare in tempo a puntare sul colore e 0 dal cellulare
-
@Francescosfc devi fare in fretta, attendi che parta il nuovo giro e poi fai più in fretta che poi (dovrebbero essere 15 o 20 sec mi pare)
-
@Mugiwara11 posso iniziare a puntare non appena esce il numero giusto?
-
@Francescosfc le aprono loro le puntate
-
@Francescosfc ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mugiwara11 ok risolto , sto dal cell sull'altro sito, quanti secondo ho per puntare? ho paura di non fare in tempo a puntare sul colore e 0 dal cellulare
Tieni Eurobet sul cell e usa il pc per l'altro book. Usa la funzione "puntate preferite" ed è tutto molto più semplice.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet