EUROBET - Priority Club
-
@Robygixxer grazie mille... giusto x farmi 2 conti se conviene o no
-
Salve a tutti avrei una domanda riguardo il bonus multiplicatore livello Expert di questa settimana. Tra i T&C dice:
A seguito dell'assegnazione del bonus, lo stesso dovrà essere sbloccasto scommettendo quindici volte l'importo (30€) su schedine con quota minima 2.0 da Giovedì 29 Novembre 2018 a Domenica 02 Dicembre 2018.
Posso fare una unica schedina da 450 euro o ad es. una da 200 ed una da 250 oppure vuole che siano fatte le quindici schede? Graciass. -
@thegiuppy75 puoi arrivare ai 450€ da puntare come vuoi, non devi fare 15 scommesse da 30€
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Domani come promo roulette c'è la French roulette live . Su che book posso trovare oltre a Eurobet? Ho provato su pokerstars e snai ma non l'ho trovata.
-
@thegiuppy75 gd ha la puntata minima a 5
-
Chi può aiutarmi? io sono da poco nel priority club e volevo sapere se e come posso sfruttare le promo nell immagine
-
@Poma93 pure a me e arrivata uguale .. come si sfrutta?
-
Bonus 50 Euro Slot - Star
0giorni 13ore 01minutiDescrizione Termini e condizioni
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Slot in promozione Martedi 27 Novembre 2018: Blood Suckers
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Martedi 27 Novembre Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€. Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledi 28 Novembre, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Come si Sfruttano?
-
@Chomp96 è sfruttabile?ce una guida?
Parliamo di eurobet
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate Martedi 27 Novembre 2018 sulle partite di Champions League in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 28 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Pepponebr è sfruttabile, ma non ce una guida, ti basterà comunque accettare la promozione e giocare in live in singola sulle partite di oggi della champions sui mercati validi(under over e gol nogol) una rf 40/10 usando il calcolatore in modalità rf https://www.ninjabet.it/calcolatore , ti consiglio di scommettere durante l'intervallo quando le quote sono più stabili
-
scusate, circa la promozione sulle roulette di ieri, qualcuno ha ricevuto il rimborso? Doveva essere accreditato entro le 12 di oggi
-
@kengim su quale roulette hai giocato, quella live?
-
@Chomp96 scommettere in rf 40/10 vuol dire che devo scommettere 40 con un.bonus di 10,giusto?e faccio i conti sul calcolatore semplice(no odds o dutcher),corretto?
-
@KCG4 ieri le roulette non erano live
-
@AsterAsterix lo so, per quello gliel'ho chiesto. Quando non arriva un bonus o è un ritardo del book o è per un nostro errore, cercavo di eliminare la seconda ipotesi.
-
@Pepponebr devi aprire il calcolatore che ti ho linkato e impostarlo sulla modalità RF, e dovrai mettere 40 in importo puntata e 10 in importo bonus rimborso, poi vai live apri eurobet e apri Betfair exchange e scegli la quota punta di eurobet e quella banca di betfair, le metti nel calcolatore e vedi se generano guadagno, se lo generano e ti soddisfa puoi giocare quella combinazione, altrimenti scegli altre quote
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Pepponebr devi aprire il calcolatore che ti ho linkato e impostarlo sulla modalità RF, e dovrai mettere 40 in importo puntata e 10 in importo bonus rimborso, poi vai live apri eurobet e apri Betfair exchange e scegli la quota punta di eurobet e quella banca di betfair, le metti nel calcolatore e vedi se generano guadagno, se lo generano e ti soddisfa puoi giocare quella combinazione, altrimenti scegli altre quote
Grazie..top!!
-
@KCG4 no, assolutamente non live.
-
@Chomp96 un altra cosa,perché impostare 40? Te lo chiedo per capire la logica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet