EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll si lo so di solito sono molto veloci ma qualche imprevisto può capitare, secondo me comunque bisogna sempre avere un po' di pazienza soprattutto con un book come eurobet che potrebbe magari insospettirsi per questa "fretta" e tendere maggiormente alla limitazione
-
@deniell non è questione di fretta, sto semplicemente chiedendo se è normale, visto che le loro abitudini sono altre
EDIT:
Le scommesse tradizionali, quindi quelle effettuate nello sportbook, sono in genere pagate da pochi minuti fino ad un’ora dalla fine dell’evento.
Solo per le partite notturne e in genere dei campionati minori i tempi di pagamento possono subire un ritardo fino alla mattina seguente quando verrà effettua la refertazione da parte di AAMS. In questo caso il pagamento è fatto in genere entro le ore 11:00 di mattina e comunque entro l’ora di pranzo.Come immaginavo
-
@Robygixxer grazie mille... giusto x farmi 2 conti se conviene o no
-
Salve a tutti avrei una domanda riguardo il bonus multiplicatore livello Expert di questa settimana. Tra i T&C dice:
A seguito dell'assegnazione del bonus, lo stesso dovrà essere sbloccasto scommettendo quindici volte l'importo (30€) su schedine con quota minima 2.0 da Giovedì 29 Novembre 2018 a Domenica 02 Dicembre 2018.
Posso fare una unica schedina da 450 euro o ad es. una da 200 ed una da 250 oppure vuole che siano fatte le quindici schede? Graciass. -
@thegiuppy75 puoi arrivare ai 450€ da puntare come vuoi, non devi fare 15 scommesse da 30€
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Domani come promo roulette c'è la French roulette live . Su che book posso trovare oltre a Eurobet? Ho provato su pokerstars e snai ma non l'ho trovata.
-
@thegiuppy75 gd ha la puntata minima a 5
-
Chi può aiutarmi? io sono da poco nel priority club e volevo sapere se e come posso sfruttare le promo nell immagine
-
@Poma93 pure a me e arrivata uguale .. come si sfrutta?
-
Bonus 50 Euro Slot - Star
0giorni 13ore 01minutiDescrizione Termini e condizioni
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Slot in promozione Martedi 27 Novembre 2018: Blood Suckers
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Martedi 27 Novembre Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€. Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledi 28 Novembre, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Come si Sfruttano?
-
@Chomp96 è sfruttabile?ce una guida?
Parliamo di eurobet
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate Martedi 27 Novembre 2018 sulle partite di Champions League in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 28 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Pepponebr è sfruttabile, ma non ce una guida, ti basterà comunque accettare la promozione e giocare in live in singola sulle partite di oggi della champions sui mercati validi(under over e gol nogol) una rf 40/10 usando il calcolatore in modalità rf https://www.ninjabet.it/calcolatore , ti consiglio di scommettere durante l'intervallo quando le quote sono più stabili
-
scusate, circa la promozione sulle roulette di ieri, qualcuno ha ricevuto il rimborso? Doveva essere accreditato entro le 12 di oggi
-
@kengim su quale roulette hai giocato, quella live?
-
@Chomp96 scommettere in rf 40/10 vuol dire che devo scommettere 40 con un.bonus di 10,giusto?e faccio i conti sul calcolatore semplice(no odds o dutcher),corretto?
-
@KCG4 ieri le roulette non erano live
-
@AsterAsterix lo so, per quello gliel'ho chiesto. Quando non arriva un bonus o è un ritardo del book o è per un nostro errore, cercavo di eliminare la seconda ipotesi.
-
@Pepponebr devi aprire il calcolatore che ti ho linkato e impostarlo sulla modalità RF, e dovrai mettere 40 in importo puntata e 10 in importo bonus rimborso, poi vai live apri eurobet e apri Betfair exchange e scegli la quota punta di eurobet e quella banca di betfair, le metti nel calcolatore e vedi se generano guadagno, se lo generano e ti soddisfa puoi giocare quella combinazione, altrimenti scegli altre quote
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Pepponebr devi aprire il calcolatore che ti ho linkato e impostarlo sulla modalità RF, e dovrai mettere 40 in importo puntata e 10 in importo bonus rimborso, poi vai live apri eurobet e apri Betfair exchange e scegli la quota punta di eurobet e quella banca di betfair, le metti nel calcolatore e vedi se generano guadagno, se lo generano e ti soddisfa puoi giocare quella combinazione, altrimenti scegli altre quote
Grazie..top!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet