EUROBET - Priority Club
-
@Fenix Grazie mille, allora aspetterò anche io
-
Ho depositato 100€ per questa promo ed ho ricevuto 100€ bonus. Tuttavia non capisco perchè entrando in una slot qualsiasi mi permettere di caricare un importo massimo pari al mio saldo reale, come se non avessi il bonus.
Mi sfugge qualcosa? -
@danielezzzz ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi sfugge qualcosa?
Tante cose. I T&C li hai letti con attenzione per caso...?
-
@KCG4 si li ho letti con attenzione. Forse appunto non ho capito qualcosa
-
@KCG4 suuuper ninja
-
@KCG4 rileggi in punto che inizia per "il bonus sarà accreditato come Pendente..."
-
@danielezzzz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@KCG4 si li ho letti con attenzione. Forse appunto non ho capito qualcosa
"Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.".
-
@Grinder ha detto in EUROBET - Priority Club:
@KCG4 rileggi in punto che inizia per "il bonus sarà accreditato come Pendente..."
Sbagliato a taggare?
-
Ciao ragazzi, per ottenere il primo livello di EB che volume di scommesse è richiesto? E soprattutto che tipo di benefici ne abbiamo poi? Vale la pena?
Grazie 1k
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Grinder ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sbagliato a taggare?
yes, colpa del lunedì
-
ragazzi, mi manca neanche 100 euro da depositare per il priority classic, mi consigliate di depositare 120 e sfruttare 3 dei bonus rimborso proposti su vegas e casniò in questi giorni? (quelli 50% rimborso fino a 20€)
-
su eurobet il rigioco di un bonus sport/vegas è sempre ritenuto qualificante per un'altra promo?
-
@Stean97 se il tuo budget ti permette di sopportare le perdite che avresti nel caso dovessi andare a rimborso tutte e tre le volte si.
@RikiNinja nei t&c delle promo è scritto che accettano solo denaro reale, ma se scorri in questo thread vedrai che in alcuni casi, tipo quote maggiorate o promo roulette/blackjack su più giorni viene ritenuto qualificante anche il bonus. Vedi tu insomma. -
@RikiNinja si anche se specificano il contrario
-
@Matbet6969
Non specificano il contrario, i real bonus contano come denaro reale. Non puoi usare game bonus e cose del genere (che non ho mai ricevuto da eurobet mi pare?) -
ragazzi ma se divento master entro la fine del mese poi per tutto il mese di dicembre resto master? grazie
-
@gunners11 si, rimarrai master anche il mese dopo
-
@gunners11 esatto, poi dovrai riconfermare il livello nel mese di dicembre
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gunners11 esatto, poi devi riconfermare il livello nel mese di dicembre
si quello l'avevo capito, non mi era chiaro poi se partissi dal primo livello o se restassi master cmq per tutto il mese successivo
-
ma l'offerta cyber monday il bonus che si riceve è utilizzabile solo per i giochi dicarte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet