EUROBET - Priority Club
-
@Juelson dovresti ricevere 20€
-
@Juelson 20, provato di persona
-
Non so come fare ad entrare in Blackjack Surrender... Non mi entra da nessun browser e computer. Voi ci siete riusciti?
-
@capabomba io tranquillamente
che errore ti da? -
@Mugiwara11 gira il tondino per caricare all'infinito. Intanto ho scaricato il client e sto giocando da li.
-
+60 questa sera
Ho giocato sempre 20€, entrando con 40 giusto per tenermi la possibilità di raddoppiare. Ho giocato un totale di 5 volte (VPVVV) senza troppi patemi per via del rimborso. Avrei di fatto potuto continuare per un pò per tirare su punti per il VIP ma ho preferito mettere in saccoccia per il momento. -
Questo post è eliminato! -
@pacman nel login via client?
-
@capabomba nella pagina pop-up che si apre cliccando "gioca"
-
buongiorno ragazzi ho ricevuto il bonus di ieri del bj surrender come consigliate di rigiocarlo ?
-
@mescal79 sullìAmerican Roulette in promozione!
-
@Sim1985 non ho la minima idea di come sfruttarla sulla roulette è quella live ? Se si devo giocarla con i due book diversi?
-
@mescal79 io evito la storia dei 2 book. Entri e giochi tutto secco o sul rosso o sul nero. Se vinci esci, se perdi aspetti il rimborso.
Alla lunga l'RTP è positivo! -
@Sim1985 grz mille carissimo
-
@mescal79 di nulla, e speriamo ti vada bene!
-
Per la promo di oggi 40/30/2/2? o il doppio zero si può bilanciare diversamente?
-
@Mostro-lll no è il metodo migliore quello che hai scritto anche se tecnicamente ci sarebbe il metodo delle dozzine che so applicare nel caso dello zero singolo ma non sono sicuro di saper applicare nel caso del doppio zeri
-
Ma quanto dura un rimborso ? Mi è arrivato 1 ieri di blackjack e mi è scaduto a mezzanotte...e normale?
-
@kiky27 solitamente bisogna giocarli in giornata
-
@Sim1985 dopo che ho perso le ultime due della blackjack finalmente na gioia puntato 60 beccato sto nero e torniamo in carreggiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet