EUROBET - Priority Club
-
4 puntate da 60 al bj, tutte vinte... +240, grazie eurobet
-
bravo @Lucario, ottimo risultato. io oggi perso
-
@Lucario Punti sempre a quadruplicare il tuo budget o oggi te la sentivi buona? XD
Comunque con la surrender ho fatto +75€ e tolti i 60 persi ieri sto a +15 e aspetto i 30 di rimborso. Con sti 120€di partenza tra ieri e oggi penso di aver movimentato piu di 1500€ con puntatine da 10-50€. Solo oggi ho fatto piu di 250 punti priority con il blackjack. Ecco il sacro graal per livellare, altro che slot -
@lucass29 Mi riferisco alla totalità dei 4 giorni, 4 giorni ----> 4 puntate da 60 l'una ----> 4 vittorie ----> +240
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
4 puntate da 60 al bj, tutte vinte... +240, grazie eurobet
Pure io vinto 4/4 un giorno ero sceso a 10€ e magicamente grazie a qualche santo risalì a 100 e poi a 200
-
@Mike000 Non hai fatto puntate secche? io avevo rimborso 50% fino a 30 e mi sono sparato 1 puntata da 60 al giorno.
Mi sembrava il metodo più conveniente -
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Non hai fatto puntate secche? io avevo rimborso 50% fino a 30 e mi sono sparato 1 puntata da 60 al giorno.
Mi sembrava il metodo più convenienteNon gioco mai di secche, difatti ho chiuso sui +300€ E non 400
-
Ah vai di massimo ogni volta? Giocando piu puntate invece ho visto che aiuta molto per i punti priority, e ti metti un limite sopra il quale ti fermi, tipo il raddoppio.
-
Io l'ho fatta solo ieri e oggi. Puntate di 30 (cioè il rimborso) , ieri ho chiuso con +30 e oggi blackjack servito +45
-
Io non riesco ad entrare nel Blackjack Surrander. E' disponibile solo da pc ma sia con Chrome che con Firefox non si avvia.
-
Avete ricevuto il rimborso di ieri?
-
@nonamesan2 io sono master e no, non l'ho avuto
-
@nonamesan2 nope
-
@nonamesan2 Ricevuto adesso
-
@capabomba hai risolto perche io da ipad non la trovo neanche
-
@mescal79 come detto è disponibile solo da pc. Devi cercare BJ Surrander. Da ipad magari prova ad abilitare l'opzione "Sito desktop", se funziona. Da mobile non si trova.
Stasera invece riproverò da pc, cancellando la cache e qualche altra soluzione simile.
-
In pratica sto BJ surrender è la versione dei poveri di cashback blackjack
-
Il rimborso lo rigiocate nella roulette live o altro? E in caso di roulete va fatto 30/30/1,5?
-
scusate ma io ieri ho perso la puntata da 40 al black jack, oggi ho ricevuto il rimborso del 50% ovvero di 20 euro bonus, e ho rigiocato 40 sul blackjack di oggi, perdendo ovviamente nuovamente. domanda: domani mi viene dato il rimborso di 20 euro o solo di 10 euro perchè i 20 euro bonus giocati non valgono come qualificante?
-
@Juelson dovresti ricevere 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet