EUROBET - Priority Club
-
@capabomba dipende dalla tua percezione e cosa sono per te 80euro, nessuno ti potrà mai dare una risposta giusta a priori.
-
@capabomba Ti consiglio di restare a quel guadagno. Io l'ho appena fatta ora per la prima volta, con tabella e dopo aver fatto un po di prove con soldi virtuali (anche se qualche tempo fa ogni tanto a blackjack ci giocavo quindi piu o meno conosco il gioco). Da 60€ di entrata, ossia il massimo rimborsabile, sono arrivato un paio di volte a 150€ (quindi 90€ guadagnati easy) a puntate prima da 10€ e poi da 25€, ma poi ho continuato anche per movimentare un po il conto. Forse ho esagerato perchè ovviamente ho chiuso con 0 e quindi -60€aspettando il rimborso, però nel priority ho fatto qualcosa come 200 punti e passa . Quindi magari con sta roba mi avvicino a master
@rickz28 si quello è il totale, quindi ancora peggio, consideravo il fatto che lui è gia expert e al 6% del deposito di master, quindi 1000€ depositati di expert e il 6% dei 1500€ restanti per master, quindi dovrebbe depositare e ripulire circa 1500€ per passare a master. Grossa cifra per meno di 10 giorni rimasti di mese -
@lucass29 si effettivamente è tanto, sto usando tanta liquidità per altre cose quindi mi sa che sto mese lo "butto" e rimango expert
-
4 puntate da 60 al bj, tutte vinte... +240, grazie eurobet
-
bravo @Lucario, ottimo risultato. io oggi perso
-
@Lucario Punti sempre a quadruplicare il tuo budget o oggi te la sentivi buona? XD
Comunque con la surrender ho fatto +75€ e tolti i 60 persi ieri sto a +15 e aspetto i 30 di rimborso. Con sti 120€di partenza tra ieri e oggi penso di aver movimentato piu di 1500€ con puntatine da 10-50€. Solo oggi ho fatto piu di 250 punti priority con il blackjack. Ecco il sacro graal per livellare, altro che slot -
@lucass29 Mi riferisco alla totalità dei 4 giorni, 4 giorni ----> 4 puntate da 60 l'una ----> 4 vittorie ----> +240
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
4 puntate da 60 al bj, tutte vinte... +240, grazie eurobet
Pure io vinto 4/4 un giorno ero sceso a 10€ e magicamente grazie a qualche santo risalì a 100 e poi a 200
-
@Mike000 Non hai fatto puntate secche? io avevo rimborso 50% fino a 30 e mi sono sparato 1 puntata da 60 al giorno.
Mi sembrava il metodo più conveniente -
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Non hai fatto puntate secche? io avevo rimborso 50% fino a 30 e mi sono sparato 1 puntata da 60 al giorno.
Mi sembrava il metodo più convenienteNon gioco mai di secche, difatti ho chiuso sui +300€ E non 400
-
Ah vai di massimo ogni volta? Giocando piu puntate invece ho visto che aiuta molto per i punti priority, e ti metti un limite sopra il quale ti fermi, tipo il raddoppio.
-
Io l'ho fatta solo ieri e oggi. Puntate di 30 (cioè il rimborso) , ieri ho chiuso con +30 e oggi blackjack servito +45
-
Io non riesco ad entrare nel Blackjack Surrander. E' disponibile solo da pc ma sia con Chrome che con Firefox non si avvia.
-
Avete ricevuto il rimborso di ieri?
-
@nonamesan2 io sono master e no, non l'ho avuto
-
@nonamesan2 nope
-
@nonamesan2 Ricevuto adesso
-
@capabomba hai risolto perche io da ipad non la trovo neanche
-
@mescal79 come detto è disponibile solo da pc. Devi cercare BJ Surrander. Da ipad magari prova ad abilitare l'opzione "Sito desktop", se funziona. Da mobile non si trova.
Stasera invece riproverò da pc, cancellando la cache e qualche altra soluzione simile.
-
In pratica sto BJ surrender è la versione dei poveri di cashback blackjack
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet