EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix ehh già
sarebbe anche vero però che dopo un po' di tempo scomparirebbero tutti i banchi -
Il tavolo di stasera è il Lucky Lucky?
-
@capabomba Blackjack Scegli e Punta
-
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba Blackjack Scegli e Punta
Mica lo riesco a trovare
-
@capabomba vai su casinò live e a destra clicca su "cerca gioco"
-
@Mugiwara11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba vai su casinò live e a destra clicca su "cerca gioco"
Ok io mi butto :S
-
E ho perso porcaccia. Devo rifarmi domani. Speriamo...
-
@capabomba succede
-
Fino ad oggi due vinte, +120
-
Ma non è live... giusto? Non vedo il croupier
-
@kiky27 esatto, non si hanno limiti di tempo
-
@Mugiwara11 mmm.. provato perso con 18.. preferisco il con il croupier che a software... pensavo fosse live ma che non si vedeva...
-
@kiky27 boh non capisco il fatto di mettere più sedute al tavolo
magari è davvero live ma con il bot al posto del croupier
però se così fosse ci dovrebbe essere il limite di tempo...massì non cambia nulla, non pensare che con il software stiano barando o altro
ps: che sfiga! -
@Mugiwara11 no non penso questo (a dire la verità si, xk non mi fido dei software), penso solo che con il croupier che si vede È soprattutto il mazzo di si ha più possibilità rispetto a un software...poi mi ha fatto scegliere le carte a me , io ero abituata a un altro blackjack...posso giocarli alla roulette live il rimborso?
Ps sfiga si, io 18 e lui 19... si è ripreso la superquota che ho vinto senza bancare
Edit
Qualcuno ha mai giocato alla slot romanzo criminale? Nei Freespin lo danno il bonus? Solo per vedere se la chat mi prende in giro -
@kiky27 fidati che non cambia nulla, nemmeno per la modalità di gioco in cui devi scegliere le carte (io ho fatto distribuzione casuale)
valgono come qualificante per la promo di domaninon si fa! sempre bancare
-
@Mugiwara11 ma non lo fatto apposta, ho puntato poi avevo i bambini che uscivano da scuola, spesa cena e me ne ero dimenticata.. quando sono andata a coprire era 2 a 0 e perdevo 6 euro e lo lasciato stare... oggi alla tv ho visto il 2 a 2
Edit mi hanno preso x i fondelli in chat che stronzi...
-
Dando uno sguardo ai miei bonus, vedo che ci sono dei bonus che non ho finito di sbloccare ma non so bene a cosa si riferiscono.
Qualche idea su cos'è il moltiplicatore classic? Forse le RF risultate vincenti su eurobet? -
@capabomba è una promo buggata, bisognava giocare 200€ per avere un bonus 10
-
@Mostro-lll ma buggata in che senso? Se giocavo 200€ lo davano il bonus o no?
-
ma il blackjack era sfruttabile? se si qualcuno mi spiega facilmente su cosa puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet