NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      ringhio78 @Dalfi91
      ultima modifica di

@Dalfi91 si

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • D
        Dalfi91 Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

Il bonus va giocato entro un giorno, ma posso giocarlo anche su partite che terminano dopo?

HuckCheeverH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • HuckCheeverH
          HuckCheever @Dalfi91
          ultima modifica di

@Dalfi91 esatto

• A
            anghelito Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di anghelito

scusate, mi hanno accreditato un bonus di 15.62 euro... cosa potrebbe essere?
            la scorsa settimana ho fatto circa 1000 euro di scommesse quindi ho confermato il priority.. potrebbe essere il bonus dell'1%?
            a che quota si gioca quello?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @anghelito
              ultima modifica di

@anghelito si è molto probabile sia quello, per la quota minima dovresti poterla vedere facilmente dai termini e condizioni della promozione in questione che hai sul conto, dovrebbe comunque essere quota minima di 1,5, ma non essendo visibile se non per chi è effettivamente nel priority ti invitiamo a verificare comunque, o a giocarlo direttamente a quota minima di 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                anghelito Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 ok ok grazie 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  anghelito Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 era quota 2 🙂

• S
                    Stefanovdr Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

ho un bonus sulla promo rimborso sport rf 1000/100 scorsa settimana e ora me l'hanno riproposta. Se gioco il bonus e solo dopo clicco partecipa, da quel momento mi calcola la qualificante giusto?

• M
                      m-ale92 Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

@Staff-NinjaBet mi hanno accreditato il bonus da 500€ quello sulla ricarica della scorsa settimana ,sta scritto quota minimo 5, si potrebbe giocare anche in multipla o solo singola? perchè non è specificato

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @m-ale92
                        ultima modifica di

@m-ale92 dovresti verificare i T&C originali della promo, in quelli c'è certamente indicato se va giocato in multipla o in singola o genericamente a quota totale di 5

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                          m-ale92 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di m-ale92

@Davide nei T&C sta scritto così: " il bonus verrà accreditato entro mercoledi 24 aprile e sarà spendibile entro le 23.59 del giorno dopo su scommesse sportive a quota minima 5.00"

non è specifica singola o multipla....secondo me dovrebbe prenderlo in multipla

Invece cliccando sul bonus in descrizione c'è scritto:" bonus vip al deposito su scommesse quota min. 5"

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @m-ale92
                            ultima modifica di

@m-ale92 allora dovrebbe valere anche le multiple purchè la quota totale minima sia 5

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • R
                              roxlondon Ninja Avanzato [+50] @Davide
                              ultima modifica di

@Davide Confermo, ho appena piazzato una doppia @ 5,00 e mi ha preso il bonus

• D
                                Dalfi91 Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di Dalfi91

Ho la seguente promo VIP:

BONUS
                                L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
                                Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 15 volte il valore del Bonus.
                                Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Giovedì 25 Aprile 2024 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50.
                                PARTECIPAZIONE E SCADENZA
                                Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
                                Promozione valida da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile 2024.
                                L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
                                ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
                                Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
                                Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
                                I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
                                ESEMPIO BONUS
                                Dopo aver effettuato un deposito pari a 100€ l'importo del bonus pending sarà pari a 10€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 150€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.

Ma il bonus viene assegnato una volta refertate le partite? Perché ho giocato 300€, ma la percentuale di sblocco è ancora 0%
                                Se non ho capito male la quota minima è sul bonus, non sulla qualificante...

EDIT: niente, sono stupido io, ho letto male 🤦🏻♂

cornettocrema84C V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • cornettocrema84C
                                  cornettocrema84 Ninja Esperto [+200] @Dalfi91
                                  ultima modifica di

@Dalfi91 la quota minima è sia sulle qualificanti che sul bonus

• ZaphkielZ
                                    Zaphkiel
                                    ultima modifica di Zaphkiel

a me è arrivata solo ieri la notifica della fantastica promo 15% fino a 500, io avrei anche il budget ma depositare 3350 in 4 giorni non mi sembra il caso, forse potrei depositarne 1500 massimo ma giocando il deposito giornaliero.. voi che dite?

spiderporkS I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • spiderporkS
                                      spiderpork Ninja Base [+15] @Zaphkiel
                                      ultima modifica di

@Zaphkiel sfrutta tutto al massimo finché puoi perché per loro non fa differenza.

limitazioni iacta est

• I
                                        iciallettieri Ninja Novizio [0-15] @Zaphkiel
                                        ultima modifica di

@Zaphkiel I depositi devono necessariamente essere divisi oppure si può fare anche un singolo deposito da 3350?

fabbry21F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • fabbry21F
                                          fabbry21 Ninja Esperto [+200] @iciallettieri
                                          ultima modifica di

@iciallettieri come preferisci

• O
                                            Onepiece88
                                            ultima modifica di Onepiece88

Nella promo master of leagues mi confermate che stavolta per la singola in live si deve fare rf 750/150? @Staff-NinjaBet

Chomp96C A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet