EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi sapete per caso cos’è questo bonus e se è sfruttabile? se vado nel dettaglio mi dà solo le condizioni dei bonus in generale
-
@dialo9 sono 5€ da giocare su un gioco del casinò live, che si chiama Crazy Time.
-
@cortain88 grazie mille, w12 vuol dire che quello che vinco va rigiocato 12 volte?
-
@dialo9 no è la Week 12, la 12esima settimana dell'anno, è un codice che mettono per identificare il bonus.
Devi giocarlo 1 sola volta, e quello che viene fuori è prelevabile.
-
la barra dei punti non sale mentre quella dei depositi avanza tranquillamente, possibile errore tecnico o limitato?
-
@spiderpork in settimana Eurobet ha limitato tantissimi conti...
-
@Maradona bene
-
@Maradona
-
@Maradona
Come si capisce se son stato ''potato'' ? -
@Teddy79 Non vedi più le promo vip e i simboli dei livelli priority sono offuscati
-
erfetto P
-
@Maradona
Perfetto mi hanno bannato
Nelle promo priority è vuoto.. qualcuno ne vede attualmente ?E si i simboli sono offuscati effetto vetro satinato ahahah
-
@Teddy79 immaginavo, settimana scorsa nel mio gruppo hanno punito chi aveva fatto le coppe europee e pulito il bonus rimborso sulla stessa quota.
Ora non so se il motivo è uno dei due o la combinazione di entrambi
@DeanWinchester
Ciao, siccome sono stato silenziato da giorni fino a oggi scadenza del mio abbonamento, l'unico modo per comunicare con qualcuno è modificare un mio precedente messaggio (e a quanto ho appurato sfugge pure alla loro censura)
Volevo salutarti e chiederti se potevi salutarmi tutti.
Io oramai sono passato a robin odds con un nuovo nick, in attesa che il mio sito diventi operativo -
@Teddy79 bene, ora senza Eurobet superi le dita di una mano per book SANI?
@Maradona
Attualmente sto sharando con un altro, ma a breve me ne creo uno col mio ex nick XD -
@RONALDINHO
planet
snai
sisalfiniti
-
-
@RONALDINHO ahahah ho finito i +1...staff allargate le maglie sui +1 dai
-
Ciao ragazzi , una volta ogni due settimane circa , ricevo la classica esclusiva Deposita 100 Gioca 60 e ricevi 20 a quota 2 ormai da mesi , un amico mi ha detto che una volta , entrando nel priority club , da quella volta in poi non ha piu' ricevuto questa promo e che dal priority uscivano solo promo inutili ; io ora ho la possibilità di entrare nel priority , cosa faccio , mi disiscrivo dal priority in modo di non entrarci e continuare ad avere quella promo oppure entro? Cioè se è certo che se non entro continuo a ricevere quella promo , sicuramente non entro , volevo sapere il vostro parere o esperienza a riguardo , vi ringrazio
-
@squizz resta fuori
-
Un gioca 10 alle slot premium e ricevi 5 da utilizzare sempre sulle slot premium voi lo fareste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet