EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 ah ok quindi era come pensavo io solo che nella mia multipla (anche io avevo scommesso l' atletico) facendo un paio di calcoli credo non sarei andato oltre i 4 euro in più di vincita se l' atletico avesse vinto big up per il reading comunque che vince in trasferta con il preston favorito e mi fa chiudere la benvenuto di betway subito subito
-
@Rating100x100 x caso hai trovato questo?
-
@Disagio oh finalmente allora era da mobile che non caricava na ceppa....cmq dite che sto foglio va bene x la promo? o devo fare altri calcoli tipo il un + 1 alla quota o qualcosa del genere
-
@brick17 è scritto in cima al post delle multiple
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBET
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4questa è la quota, se prendi il bonus massimo di 30€ e sempre +1 quindi sulla casella pTOT scrivi +1
-
@disagio ok grz mille m la studio un po
-
Consiglio di provare la promo cashback blackjack con una progressione martingala
-
@nonamesan2 Io sconsiglio assolutamente quella promo, non mi è stato accreditato 2 volte il bonus e ho smesso di farla(facevo pure io progressione martingala) ma visto che su eurobet fanno i furbi preferisco evitarla
-
@Mike000 io ci provo comunque,sono in attivo di un bel po',se non mi erogano nessun bonus amen e non la faccio piu
-
Sapete se è confermato il priority per il mese prossimo? avevo letto che scadeva il 30/9
-
Qualcuno non ha ricevuto ancora il rimborso live serie a?
-
@sebyk Anche a me ancora deve arrivare
-
@sebyk no, ho ricevuto quello sui virtuali.
-
Sbaglio o il rimborso deve essere giocato entro oggi?
-
@notturno si, a @2.
-
a me arrivato il bonus prestige, quello sui virtuali, ma non il rimborso sulla serie a live
-
@camice84 Chiesto in chat, hanno detto che non li hanno ancora erogati.
-
Supporto in chat pietoso a dir poco. E sto facendo un complimento.
-
Ho visto arrivare il bonus da 10 euro e non pensandomi più dei virtual ero convinto fosse il bonus sulla serie a. Morale: ho fatto un punta-banca totalmente inutile. La prossima volta starò più attento
-
@maxbonnie Guarda il lato positivo, hai fatto un po' di antigubbing
-
Arrivato il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet