NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ZaphkielZ
      Zaphkiel
      ultima modifica di

ragazzi per quanto riguarda la promo fino a 100, bisogna fare riferimento all importo minimo di giocata? perchè ad esempio nel 10% fino a 50 si arriverebbe a 500, ma nel 15% dice come cifra minima 300

nizeN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • nizeN
        nize Ninja Esperto [+200] @Zaphkiel
        ultima modifica di

@Zaphkiel il tuo volume di gioco corrisponde al rimborso, se giochi 500€ attiverai già quello del 15% quindi 75€

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          Limitnezz Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

un paio di domande veloci, vedo molti che hanno già scommesso sulla ricorrente settimanale, com'è possibile? a me c'è scritto che la promo è valida dalle 00:00 del 24 giugno posso scommettere anche oggi?
          altra domanda... ne vale veramente la pena farla o è abbastanza rischiosa? ho trovato anche rating decenti per la promo settimanale del 15x ma se devo mettere cifre alte su campionati come norvegia 3-4 o coppa d'Egitto sinceramente...

Chomp96C cornettocrema84C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Limitnezz
            ultima modifica di

@Limitnezz se ti riferisci alla promozione a rimborso del priority club, no, non puoi già scommettere, valgono effettivamente le giocate piazzate da domani

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

• cornettocrema84C
              cornettocrema84 Ninja Esperto [+200] @Limitnezz
              ultima modifica di

@Limitnezz se trovo qualcosa di buono su EuroU21 bene altrimenti tengo i soldi da pulire x il futuro e amen...

• G
                GiaCozz Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Sono riuscito a capire perchè non mi arrivano più le promozioni del priority club, non so per quale motivo ma non ne faccio più parte e non mi ero neanche reso conto

RONALDINHOR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • RONALDINHOR
                  RONALDINHO @GiaCozz
                  ultima modifica di

@GiaCozz probabilmente non hai depositato X e scommesso Y durante il mese precedente.

Se vai qui:
                  https://www.eurobet.it/it/personal-area/priority-club/#!/

Vedi le tue barre.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • G
                    GiaCozz Ninja Avanzato [+50] @RONALDINHO
                    ultima modifica di GiaCozz

@IL_DESTINO fino a ieri ero dentro infatti ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che sono stato escluso, questa è abbastanza pesante per me, da eurobet ci tiravo fuori un bel po'. I bonus per tutti posso continuare a farli anche se non sono molto

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • RONALDINHOR
                      RONALDINHO
                      ultima modifica di

Ah ok allora solite storie che "loro possono fare tutto come e quando vogliono".

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        ultima modifica di

@IL_DESTINO si ma poi su eurobet non ho neanche fatto la benvenuto ed ho per la maggior parte delle volte scommesso su campionati importanti. In aggiunta ero anche bello in negativo per loro, non riesco a capire il motivo di questa esclusione

• RONALDINHOR
                          RONALDINHO
                          ultima modifica di RONALDINHO

@GiaCozz
                          Capisco l'amarezza, ma non troverai risposta qua nel Forum, ne tanto meno il rimedio per essere reintegrato.
                          Ogni BAN/LIMITAZIONE è sempre un duro colpo per un Ninja, perchè significa avere "un rubinetto in meno da cui attingere".
                          Però si va avanti finchè dura, non credo che fra 10 anni sarò ancora dietro ahah
                          Poi mai dire mai.

G fabbry21F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • G
                            ultima modifica di

@IL_DESTINO hai ragione, anche io finché dura cerco ti tirare fuori il massimo, nel momento in cui non ne varrà più la pena userò il mio tempo per fare altro

• S
                              Salpa78 Ninja Avanzato [+50] @GiaCozz
                              ultima modifica di

@GiaCozz anche per me è un brutto giorno

• fabbry21F
                                fabbry21 Ninja Esperto [+200] @RONALDINHO
                                ultima modifica di

@IL_DESTINO vabbè magari uno ci si confronta per capire come mai, è chiaro che purtroppo la risposta è sempre la stessa, ovvero che possono farlo e amen...

Peccato davvero poiché almeno personalmente eurobet era una bella fetta dei guadagni

• ilmemoleI
                                  ilmemole Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di ilmemole

Qualcuno ha problemi a scommettere su Eurobet? Mi dice giocata bloccata....

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Viserion333V
                                    Viserion333 Ninja Esperto [+200] @ilmemole
                                    ultima modifica di

@ilmemole ah ok mi stava prendendo un colpo, anche io stesso problema

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • ilmemoleI
                                      ilmemole Ninja Esperto [+200] @Viserion333
                                      ultima modifica di

@Viserion333 Tacci loro!!!! oppure ci hanno bloccato a entrambi!!!!

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

Viserion333V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Viserion333V
                                        Viserion333 Ninja Esperto [+200] @ilmemole
                                        ultima modifica di

@ilmemole nono non gufarla

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ilmemoleI
                                          ilmemole Ninja Esperto [+200] @Viserion333
                                          ultima modifica di

@Viserion333 Under 21 non mi fa scommettere nulla!!!!

• ilmemoleI
                                            ilmemole Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?

theblurT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet