EUROBET - Priority Club
-
@mike000 ma non eri tu quello limitato su stars?
-
@brick17 ero bannato, mi hanno concesso un account senza troppi problemi chiedendo in assistenza
-
@Mike000 interessante... in che senso "concesso un account" ?
-
@ptcsite80 beh sai con quello che ha guadagnato il mese scorso avrà comprato delle azioni di betstars entrando a far parte dei soci con diritto al voto
ecco il potere dei soldi -
Se c'è un modo per puntare, sulla pallavolo, "partita va al quinto set NO", la ricorrente Eurobet potrebbe essere sfruttabile.
-
@giandauer il modo ce, ma la quota è troppo bassa e non profittevole, ho già fatto qualche simulazione
-
il bonus 100 rf 25 sui game live del tennis viene rimborsato entro 48H....a qualcuno è già arrivato il primo??
-
@ciccio_ciccio a me non sono passate 48ore, niente bonus ancora
-
Questo post è eliminato! -
@ciccio_ciccio Eurobet I bonus del fine settimana li da il lunedì seguente
-
Ma che dite per la partita di sta sera x del porto- diok... rientra ? Xk tra le promo risulta scaduta
-
@rickz28 Preso il +42 con la RF?
-
@mike000
Su cosa? Sono tornato a casa ora -
@rickz28 Doppio US open, era l'ultima partita per oggi ora la da per scaduta la RF(ma forse è ancora valida)
Barty e l'altra tipa
-
io non vedo più la promo , quindi non sono l unico , per stasera non c 'è trippa per gatti
stavo seguendo l incontro e le quote sono diventate incredibilmente favorevoli all improvviso -
@sandrone prima c'era un +42, siete stati folli a non prenderlo!
-
@mike000 mi ha distolto il live della pallavolo e poi del doppio mi si è accesa la lampadina con il tuo post....+42......ahahah, ero smistato su del potro
-
@mike000
+42 quindi direi che era pure un'ottima sure, stasera in ogni caso dubito ci sia un RF decente con Djokovic e Del Potro al servizio@Sandrone la promo è segnata come valida per tutte le scommesse di oggi (09/09) quindi in teoria anche se segna scaduta è valida anche per la finale, ci sarebbe da chiedere conferma in chat (ma tanto quote buone non ci saranno)
-
@rickz28 però c'è da dire che quando un incontro è in promo di solito compare in alto a dx la scritta promo, qui non c'è... non è che fanno storie?
-
@ptcsite80
Non saprei perché non ho chiesto in chat alla fine, se trovo una sure sui game la gioco normalmente e se non arriva il rimborso amen, tanto è sure, se invece arriva +25 (non credo molto nelle sure sui game in questa partita onestamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet