EUROBET - Priority Club
-
Mi è arrivata questa esclusiva... vorrei sapere se fra le slot Premium ne esiste qualcuna con bassa volatilità e con un buon ritorno ... se qualcuno ne è a conoscenza... ma immagino che il Premium significhi slot spennapolli ... Grazie
BONUS
Per sbloccare il bonus di 10€ sarà necessario raggiungere un volume di gioco pari a 20€ sulle .
Saranno considerate valide le giocate effettuate su tutte le Slot Premium da Giovedì 19 a Domenica 22 Maggio 2022..
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa.
Promozione valida da Giovedì 19 a Domenica 22 Maggio 2022.ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
L'importo del bonus accreditato è rigiocabile sulle Slot Premium della vetrina Vegas entro le 23:59 di Domenica 22 Maggio 2022.
ESEMPIO BONUS
Sviluppando un volume di gioco pari a 20€ sulle Slot Premium, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 10€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
-
Le slot premium han tutte un rtp intorno al 93 quindi fanno abbastanza schifo , io in passato facendo una promo su Achilles fortune spinnai tipo un migliaio di euro prima di perderne 50 quindi dovrebbe avere una volatilità bassina,
-
Al momento entrare in priority classic quali vantaggi comporta? Che tipo di promo si ricevono? Grazie
-
@dany22 "una pizza con gli amici e un paio di infarti" cit.
-
Le 2 promo super quote (multipla e fiorentina juventus) sono profittevoli?
-
@steveworld7 fanno ribrezzo
-
@cinghialeansioso definisci "ribrezzo"... se posso guadagnarci anche 1 euro le farei
-
@steveworld7 prova a fare delle simulazioni
-
@spiabet365 eh... non riesco a capire come...
-
-
Mi sapete dire se nella classica multipla a 3 eventi a quota minima 1,5 per i Priority si possono mettere anche partite live?.... nei T&C non è specificato... Grazie
-
@vitellone si
-
Ciao è la prima vola che entro nella priority, per partecipare a questa promozione se ho capito bene devo depositare 100€ e giocare 200€ e poi mi viene dato il bonus..
le qualificanti possono terminare anche dopo la scadenza della promozione? cioè dopo il 25 maggio -
Al momento ci sono 2 promo:
la prima sul deposito (giocare 200E a quota min 2.0) e la seconda sul giocare in multipla in RF
Sapete se è possibile combinare le 2 promo?
O van fatte per forza separate? -
@manny Si possono terminare anche dopo
-
@Alex091 che tu sappia la qualificante ha quota minima?
-
@bobbymunson
Per i 200E quota min 2 -
@Teddy79 il bonus si, ma anche la qualificante? Nei T&C non è specificato, si parla di quota minima per il rigioco del bonus. Vorrei averne conferma.
-
@bobbymunson
Si va tutto giocato a quota minima di 2
un paio di settimane fa avevo provato, e il bonus mi venne sbloccato solo a quota 2 -
Qualche bonus è a 2, qualcuno a 1,5, bisogna leggere i t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet