EUROBET - Priority Club
-
@ninuz ok grazie non lo sapevo ora vedo l guida
-
@sandrone
Puoi suddividerla ma sullo stesso esito, anzi DEVI farlo perché se punti 100€ in un colpo va al 100% in approvazione e per le scommesse live chiaramente non puoi permettertelo
Metti il calcolatore 100/25 come al solito e poi fai due scommesse uguali da 50, per esempio -
raga ma è ufficiale che il priority non sarà rinnovato dopo settembre? mi era parso di leggere qualcosa del genere sul forum
-
@ninuz
Il 30 settembre scade la promozione attuale che è durata 1 anno, come per esempio è scaduto il bonus di benvenuto
Può tranquillamente (e secondo me probabilmente lo sarà) essere rinnovato per un altro anno@Mike000 ha saputo da uno dei VIP manager che verrà rinnovato anche per il 2018-2019, ovviamente avremo la conferma ufficiale solo ad ottobre
-
@rickz28 infatti ho seguito il doppio per un po' e facendo delle simulazioni dovevo contropuntare anche 500 euro, ed onestamente con i live tennis mi vengono le palpitazioni già con 50 euro figuriamoci con ste cifre. Grazie per la dritta comunque
-
@sandrone
Come dicevo in un post precedente, anche io non farò la promo (o almeno non 100/25) se devo contropuntare cifre così alte, voglio restare nel mio profilo abituale (dai 50 ai 100€, tranne 888 dove si va di maxbet) perché non sia troppo evidente
Domani nel femminile sicuramente i game avranno quote un pelo più bilanciate, oggi su Nadal - Delpo la vedo dura senza contropuntare centinaia di euro -
@rickz28 ah ok. Se è così penso anche io che verrà rinnovato per la prossima stagione, speriamo, perchè contribuisce in maniera importante al bilancio mensile (anche se sul calcio live ha davvero quote pessime).
-
@Mike000 ma 0-3 è contropuntabile con vince un set sì? O in caso di ritiro ci sono problemi?
-
@rickz28 sempre fatto ma mai avuto ritiri...
-
@mike000
Alla fine ho fatto 4° set no + over 3,5, vai che le quote sono ottime -
@mike000
Regola 888:
Nel caso in cui un tennista si ritiri a partita in corso, verrà considerato vincente l'esito relativo all'altro giocatore per le scommesse testa a testa e testa a testa set; inoltre saranno refertate tutte le scommesse già realizzate sul campo.
Quindi se uno si ritira a metà del 4° set over 3,5 dovrebbe essere pagato (interpreto così)Regola Eurobet:
SET SI/NO
Si deve pronosticare se verrà disputato (SI) o meno (NO), il set indicato. Nel caso in cui uno dei due tennisti si ritiri prima della conclusione del set oggetto della scommessa, la giocata va a rimborso.Se si ritira a metà set vinci la prima e ti rimborsano la seconda in pratica, o almeno così mi sembra di intendere
-
Ho vinto la scommessa in RF su Eurobet. Posso farne un'altra sempre in RF 100/25 ? Perchè dai T&C non si capisce molto.
-
@Robygixxer se hai vinto ti devi fermare, hai concluso la promo
-
@rickz28 quindi non ha senso fare punti per il priority questo mese?
-
@sykes91 si, perchè sembra che prolungano la promozione
-
Qualcuno per caso ha trovato qualcosa di interessante con il punta-punta per la promo della Nations League?
Con questa cosa che Betfair non le quota mi trovo in difficoltà, mi scoccia depositare su Betflag, mi fa un po schifo come Exchange... -
@ptcsite80
Prova a farla insieme a quella di Betfair punta 50 ricevi 5.
Secondo me è meglio bancare 20/10 (o quello che è nel tuo caso) e fare BF a parte. Under/over live di EB di solito non sono granchéBetflag è decente alla fine, se solo non fosse così obsoleto e lento sarebbe meglio però la funzione PayPal fast pay e il prelievo istantaneo sono comodi per non tenerci molto saldo, io prelevo quasi tutto e poi deposito in pochi secondi quando necessario
-
chi ha piazzato scommesse sulla promo us open sui game il 07 ma refertate il 08, la chat mi ha detto che come data conta quando sono state piazzate
-
Nei T&C della live si parla della gara svizzera-irlanda, ma la gara è svizzera-islanda. E' sicuramente un errore, ma potrebbero non tenere in considerazione l'eventuale giocata?
-
C'è qualche quota buona per il RF su Svizzera - Islanda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet