EUROBET - Priority Club
-
@steveworld7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, oggi ho giocato una multipla a 2 eventi per sbloccare il priority classic, visto che mancavano solo 2 gg, e finalmente sono al 100%.
E' normale che continuo a vederlo cosí o ci vuole del tempo?
Venerdì 1° aprile vedrai l'aggiornamento del tuo livello.
Solitamente l'aggiornamento avviene il lunedì successivo come ti ha risposto @vitellone, ma in questo caso c'è la fine del mese..
-
C'è un ottima cogli l'attimo con un giocato minimo e rimborso al 10%.
-
@acqua Per i No Priority è la solita Rf 100/10?
-
@acqua al momento pero' non c'e guadagno... spero che cambino le quote
-
@ilmemole si esatto
-
@steveworld7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@acqua al momento pero' non c'e guadagno... spero che cambino le quote
Direi che oggi dovrebbero cambiare proprio i palinsesti.
-
Il bonus può rientrare nella qualificante?
-
@stefanovdr no devi giocare il bonus in una partita che termina nei prossimi giorni
-
@spiabet365 ok io sono classic, quindi gioco i 10€ in una partita che termina da domani in poi, e per questa promo faccio una 120/30? non è che poi quei 10€ mi rientrano e mi esce una 130/30?
-
@stefanovdr è il 10% quella di oggi, quindi devi fare RF 300/30
-
Ormai è circa un anno che non sono più nel Priority Club, però ultimamente sto vedendo che Eurobet si sta un po' risvegliando, secondo voi mi conviene avere una perdita di circa 20€ per ottenere il Classic per il mese di Aprile?
-
@goku98 non uso Eurobet da molto tempo, ma 20 € se conviene o non conviene mi sembra una cifra abbastanza abbordabile anche se secondo me leggendo gli ultimi messaggi non converrebbe .
-
Buonasera a tutti, io che sono Classic devo effettuare una rf 120/30 oppure 120/12?
-
è il 10% di rimborso fino a un massimo di 30€ con giocato minimo di 120€, puoi fare 120/12 o 300/30 ma la vedo dura cavarci qualcosa....
-
@miller e si…magari si rischia anche una limitazione giocando gli eventi che sono previsti per oggi
-
Non è profittevole questa cogli l’attimo giusto? Scorsa settimana era 120/30 per i classic e ci stava..
-
@goku98 se non ti piacevano quelle di un anno fa son solo peggiorate
-
@goku98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ormai è circa un anno che non sono più nel Priority Club, però ultimamente sto vedendo che Eurobet si sta un po' risvegliando, secondo voi mi conviene avere una perdita di circa 20€ per ottenere il Classic per il mese di Aprile?
Quando vedi che inizia a svegliarsi capisci che è gia tempo di doverci uscire di nuovo.
-
Domanda vaga
Sono stato escluso dal priority un paio di mesi fa.
Per le promo ricorrenti rischio che non mi venga dato il bonus? L'ultima segnalata anche dello staff non l'avevo fatta (dimenticanza), e solo ora mi sorge il dubbio. -
@yareth se le vedi nella sezione promo e riesci ad attivarle puoi sfruttarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet