EUROBET - Priority Club
-
quota 2 per entrambi
-
@eziolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
@byron ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domanda da un milione di dollari: vale la pena rientrare nel programma?
Che tipologia di offerte arrivano con il livello classic?la rf 120/30 a 3 eventi e qualche bonus sul deposito ai nuovi utenti
Sempre con quota minima 1,50 per evento o l'hanno ritolta la clausola?
-
@luigirasenga sempre quota minima @1,50
-
@supergoku ultimo dubbio, su tutti il palinsesto o solo serie A? Nel primo caso potrei pensare di rifare Classic
-
@luigirasenga dipende dalle varie volte, ci sono weekend in cui mettono solo serie A, altre volte su tutto
-
Questo post è eliminato! -
per la promo di San Patrizio dove hai il 10% fino a 10 euro , vedo bene che la qualificante non ha quota minima , purche si scommetta sul calcio su una partia della gg odierna ??
-
@zioporci Mentre attendiamo risposta, ho notato che il bonus andra' speso a quota minima 2... ne deduco che conviene fare la qualificante alla stessa quota... boh...
-
@zioporci @Steveworld7 In rf la quota minima sarà sicuramente più alta di @2
-
chi è nel priority che promo ha oggi?
-
@zioporci bisogna puntare 100 per ricevere 10, giusto?
-
Buongiorno, per la promo di San Patrizio, vengono conteggiate anche le scommesse effettuate con saldo bonus?
-
@steveworld7 bisogna fare una rf100/10, il rimborso è sulle perdite
-
@supergoku ma e' normale che ne ho 2?
-
vengono conteggiate ma non devi contare il bonus. Devi cioè detrarlo dal giocato.
-
Non è una promo priority comunque
-
@financialfreedom in pratica ho scommesso i 30 euro di bonus della promo sulle multiple, come mi devo comportare? Piazzo comunque la rf 100/10 giusto?
-
@steveworld7 a volte mi è successo di vedere una promo "sdoppiata" ma è sempre stato comunque un bug grafico
-
@caccione scusa, ma hanno messo qualche promo oggi oltre ai virtuali? per i priority ovviamente
-
@alby46 solo casinò la solita roba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet