EUROBET - Priority Club
-
Scusate, se si vince la rf live sulla serie a si puo' rigiocare la rf ? es. ( gioco 320/80 in rf vinco e rigioco 640/80 in rf ).
-
@azor5 si può rifare una nuova giocata in rf calcolando la tua posizione netta
-
@spiabet365 grazie
-
Sono Classic e ho deposita 100 ricevi 20€, giocando 200. Ho anche la promo multipla 120/30. Se gioco questi 120 vanno a far parte del rigioco per ottenere il bonus? giocando le tre righe a quota 2 anzichè 1.50
-
@stefanovdr sì, giocando la multipla contribuisci a raggiungere i 200 di giocato. Per la multipla dato che il totale sarà di sicuro sopra @2, bastano le quote delle singole partite sopra @1,5
-
Domanda banale: nella sezione relativa al programma Priority la barra relativa ai depositi cresce, quella relativa ai punti no. Sono semplicemente tagliato fuori?
-
@byron ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domanda banale: nella sezione relativa al programma Priority la barra relativa ai depositi cresce, quella relativa ai punti no. Sono semplicemente tagliato fuori?
benvenuto nel club
-
La promo sul deposito... io dopo aver partecipato ho prima scommesso ieri e oggi ho depositato... dovrebbe valere lo stesso o dovevo prima fare il deposito
-
@vitellone non so come funzioni sta promo, ma in genere il progresso dei bonus di eurobet si vede in "bonus" quando ci son promo sul deposito
-
Ho visto, grazie... vale da dopo il deposito... tutto da rifare
-
@vitellone in teoria vale da dopo il deposito. purtroppo io per fretta non mi sono accorto della quota 2.
Adesso la rigioco, avrò un gaudagno minore, ma almeno movimento un po il conto eurobet che fa sempre bene -
@staky91 le scommesse valide per sbloccare il bonus devono essere a quota 2 o vale solo per il bonus?
-
quota 2 per entrambi
-
@eziolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
@byron ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domanda da un milione di dollari: vale la pena rientrare nel programma?
Che tipologia di offerte arrivano con il livello classic?la rf 120/30 a 3 eventi e qualche bonus sul deposito ai nuovi utenti
Sempre con quota minima 1,50 per evento o l'hanno ritolta la clausola?
-
@luigirasenga sempre quota minima @1,50
-
@supergoku ultimo dubbio, su tutti il palinsesto o solo serie A? Nel primo caso potrei pensare di rifare Classic
-
@luigirasenga dipende dalle varie volte, ci sono weekend in cui mettono solo serie A, altre volte su tutto
-
Questo post è eliminato! -
per la promo di San Patrizio dove hai il 10% fino a 10 euro , vedo bene che la qualificante non ha quota minima , purche si scommetta sul calcio su una partia della gg odierna ??
-
@zioporci Mentre attendiamo risposta, ho notato che il bonus andra' speso a quota minima 2... ne deduco che conviene fare la qualificante alla stessa quota... boh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet