EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool i virtuali cambiano da book a book
-
ancora niente rimborso confermate?
-
C'è scritto 7 giorni, you need to wait
-
@kingofcool entro 7 giorni lo accrediteranno
-
Bonus accreditato
-
Ho usato il bonus e quindi quello non contava nel 25% del rimborso, che fregatura
-
Ho un bel problema: ho aderito alla promozione sport di oggi, ho giocato una multipla a tre selezioni e la prima partita della multipla sulla premier league nord irlandese, è stata rinviata (immagino per covid). Come mi devo comportare adesso? Verrà considerata comunque qualificante la multipla o mi tocca impostarla in modalità normale senza un bonus a rimborso? @Staff-NinjaBet
-
@sasa1967 non abbiamo riscontri certi, dobbiamo quindi presumere non rimanga valida e per sicurezza continuare in modalità Normale a bancarla
-
quanto si può guadgagnare sfruttando le promo del priority classic a settimana?
-
@eziolino da niente ad 1€ se mettono una superquota profittevole
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eziolino da niente ad 1€ se mettono una superquota profittevole
Ma per i classic ci sta anche la rf 150/30?quella non è profittevole?
-
@eziolino l'han messa in tripla e l'altro ieri han rimesso il giocato minimo, mi usciva in perdita da master, probabilmente da classic sarà in perdita, ma meno
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eziolino l'han messa in tripla e l'altro ieri han rimesso il giocato minimo, mi usciva in perdita da master, probabilmente da classic sarà in perdita, ma meno
Con una minima variazione di quota sono [censored] amari tra l'altro,già pagato sulla mia pelle
-
Rf 150/30 con 3 selezioni è molto rischiosa, anche io la evito
Un paio di settimane fa c'era invece Rf 120/30 con 3 selezioni, più umana, spero che con il ritorno della serie A ritorni, ma non c'è certezza
Io sono rimasto nel classic solo perchè mi mancavano 20 euro di scommessa e li ho fatti, se gennaio le promo scarseggiano io saluterò il book, oggi non ha senso fare sforzi per restare nel priority
-
Io ho chiuso con questo mese. Ho provato a tenere duro per dicembre per vedere se facevano qualche bella promo ma ora basta
-
Salve a tutti e buon anno.. Vorrei profilare Eurobet. Ma conviene il priority? Alcuni miei contatti mi hanno detto di lasciar perdere
-
@calabrese91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve a tutti e buon anno.. Vorrei profilare Eurobet. Ma conviene il priority? Alcuni miei contatti mi hanno detto di lasciar perdere
Quoto la domanda...ne vale la pena?
-
Il priority adesso fa pena, c'è la speranza che cambi ma non è una speranza concreta
Profilazione: su eurobet c'è chi ha perso decine di migliaia di euro e non ha mai ricevuto un'esclusiva
-
@eziolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
Quoto la domanda...ne vale la pena?
NO.
Buon anno.
-
Finite anche le promo a RTP positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet