EUROBET - Priority Club
-
Nadal anche a me
-
A qualcuno è già arrivato
-
@folletto8719 li ho contattati ieri sera tardi e mi hanno detto che stavano ancora facendo i conteggi. li dovrebbero accreditare oggi
-
Scusate ma la chat per il classic non è più attiva? anche a me niente bonus x ora
-
Ciao, per i non più priority esiste qualche promo sfruttabile ?
Per ora non trovo nulla...
Grazie -
@drslump ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, per i non più priority esiste qualche promo sfruttabile ?
Per ora non trovo nulla...
GrazieNemmeno per i priority ci sono promo sfruttabili
-
Ma solo a me han dato 6€ in meno di rimborso?
-
@caccione hai usato anche parte di bonus? secondo me non contano più il bonus come importo rimborsabile. Anche a me hanno dato meno e avevo usato un po' di bonus nella scommessa.
-
Ricevuto 23 euro di rimborso sulla Multipla e anche io ho utilizzato 30 euro di bonus per la qualificante
-
@enrieli27 allora mi sa che è cosi..vabbe almeno lo abbiamo capito
-
Che braccino corto, a sto punto potevano anche non contarlo nel giocato se volevan far le cose per bene
-
ciao ragazzi, avete provato la superquota se è buona?
-
@superpisu c'è ancora l'1 a 1,75 su betflag Exchange che con le commissioni all'1% è un ottima quota...prendetela li x coprire la superquota
-
@enzobascio89 ma come la copri? a me anche con l'1.75 non me la rende profiitevole.
-
@enzobascio89 sono andato lungo oggi, grazie lo stesso Enzo
-
@mr-seven fatta stamattina x+GG, 0-0 (21,00) 1 (1,75) e 2 (4,90)
-
salve, ho appena completato il livello classic e mi mancano 10 giorni alla fine del mese e già posso partire con il livello expert.
La mia domande è se a fine mese mi si azzera tutto oppure il classic mi rimane e quindi posso puntare all'expert e quindi posso ricevere nel mentre le promo del classic?
Grazie mille -
@aceantony98
Se hai ottenuto il punteggio del classic a dicembre ti parte dal primo lunedì (mi pare, comunque dopo qualche giorno) e vale per il mese successivo dal 01 del mese, quindi anche a gennaio.
A gennaio se fai i punti del'expert sarai expert anche a febbraio; se fai i punti del classic a febbraio rimarrai classic; se sei sotto soglia retrocederai di un livello, quindi torni normale utente. -
@aceantony98 scusa la domanda che non vuole essere ironica. Cosa ti invoglia a scalare il Priority ora? Prima si manteneva il livello facendo promo. Ora per mantenerlo devi fare sure che poi ti portano alla limitazione.
C'è qualcosa che non capisco io? -
Io ho votato 2 a tutte le domande del loro sondaggio sulla soddisfazione del cliente. So che non conta niente,ma è un dovere morale farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet