EUROBET - Priority Club
-
Come ha già fatto notare qualcuno però adesso la promo non sembra essere relegata alle sole partite della Serie A.
Magari qualche quota buona si trova... -
@darkeneru bisogna farsi gli screen e andare a reclamare in caso non fosse così..
-
@maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ricordo enormi discussioni, quando si diceva di non pubblicare promo, maggiorate, quote e book, strategie e altro, tra chi voleva preservare questo business e chi voleva essere "altruista".
Si diceva che la pappa pronta sarebbe stato un danno e che era giusto che venisse premiato chi si impegnava a capire e trovare da solo come guadagnare usando gli strumenti e le guide del sito e facendosi il mazzo a leggere le vecchie discussioni per imparare.
Ma gli "altruisti" a caccia dei like dicevano di no, che gli altri erano egoisti, brutti e cattivi.
Ecco, ora siate altruisti...standing ovation. 92 minuti di applausi
-
Se prima la torta veniva divisa tra pochi, e da almeno anno non è più così, la colpa non può essere data tutta quanta agli "altruisti". Anzi, la colpa non è di nessuno se non dell'indole stessa dell'uomo, che è abituato a spremere tutto fino all'osso, fino a che la mucca grassa non muore. Pertanto la discesa del MB è stata fisiologica come tutto in questo mondo. Al massimo la colpa può essere rinvenuta, negli utenti "altruisti" e in chi gestisce questo servizio, nel non aver saputo preservare tutto questo in tempo.
-
La colpa è di tutti e di nessuno. Sicuramente gli “altruisti” hanno velocizzato il processo di deterioramento del giochino e non parliamo di solo coloro che propagandavano qualsiasi cosa sul forum perché poi avevano “l’amico con la famiglia che lavorava in nero e quindi i 5 euro gli facevano comodo”, ma anche di chi a mo’ di campagna elettorale indirizzava al di fuori dal forum altri utenti verso questa fonte già in fase di esaurimento.
Però è anche vero che stiamo uscendo da un periodo particolare e il MB durante la fase della pandemia ha dato un po’ di sollievo a molti. D’altronde non siamo tutti dipendenti pubblici. Con le zone rosse e il lavoro a singhiozzo molti si sono guardati intorno verso altri metodi di guadagno e quindi ci sono stati nuovi iscritti, la nascita dei gruppi anonimi, i furbetti e altro, sommati a chi c’è già da tempo, tutti insieme abbiamo dato la mazzata finale!
Qui oramai chi è qui da molto tempo e non ha trovato nuove strategie che prevedono un certo rischio e molto più tempo da dedicargli, va avanti con poche promo a settimana. -
Ma in sostanza la multipla è di 3 selezioni ma van bene tutte le partite e non solo più la serie A??
-
@riccard00 si
-
@sweetlea io addirittura ho giocato la multipla senza leggere i t&c, dando quindi per scontato che poteva essere da due eventi.
Morale della favola sono andato in negativo senza ricevere alcun bonus …addio matchbetting -
Addio matchbetting no, ma penso dovrò salutare un buon 20% del guadagno mensile che riuscivo a tirar su con le multiple sinceramente....
-
Ciao a tutti; ma a voi lo hanno dato il bonus?? io ho giocato 3 eventi non di serie A e come sospettavo non ho ricevuto nulla.....
-
@lorddadus era esplicitamente menzionato nella foto il logo della serie A...quando vale lo sport in generale mettono immagini generiche calcio tennis etc. Il bonus è arrivato ieri comunque.
-
magari a qualcuno può tornare utile
-
@enzobascio89 però di solito menzionano nei T&C la serie A.... Magari l'ha giocata venerdì?
-
Ma cosa la giocate a che fare che non ci si rientra....
-
@fabbry21 hanno semplicemente cambiato i termini da doppia a tripla ed hanno dimenticato di mettere la condizione esplicitamente. Hanno sempre il coltello dalla parte del manico purtroppo.
-
@enzobascio89 ah quello sicuramente... Se c'era una minima speranza di renderla leggermente profittevole, mantenendo solo la serie A è impossibile in pratica
-
Questo post è eliminato! -
SUPERQUOTA MULTIPLA
Scopri la Superquota Multipla sui tre match di Serie A ad una quota incredibile!MILAN - SASSUOLO
ROMA - TORINO
NAPOLI - LAZIO
Promozione valida fino alle 15:00 di Domenica 28 Novembre 2021
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONISfruttabile?
-
@stefanovdr le partite giocano in orari differenti quindi è fattibile, a prescindere dall esito che non ho ancora visto quale sia
-
Ragazzi ho tre bonus su Eurobet, posso giocarli insieme o devo fare una scommessa per ogni bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet