EUROBET - Priority Club
-
Che giornata di [censored] oggi
-
@mike000
In che senso morto BF? A me funziona, che puntata era? -
@rickz28 Non mi ha funzionato piΓΉ il sito 1-2 minuti era sui game set di stosur ed ha perso 40-0...
-
3Β° gioco che schifo di giornata davvero, pure questo si doveva aggiungere
mi recupero sti 30β¬ maledetti e me ne vado a dormire, che giornata da schifo davvero
Tra i -50β¬ e questo -30β¬ sto a -80
-
@mike000
Ti capisco, un po' come quando punti e ti dice "accedi per puntare" ma tu sei lì che guardi la partita in diretta sul loro sito e ci perdi i soldi -
@rickz28 Ma davvero, menomale non erano 100-150β¬ nel caso perΓ² di accedi per riprovare sei sicuro di non aver puntato e puoi coprirti su un altro sito
Se io mi fossi coperto su un altro sito e magari mi aveva puntato anche betfair rischiavo 104β¬ non piΓΉ 30 se perdeva
-
@mike000
Anche la sfiga del break proprio quando succede, pure io quando ho perso 13β¬ l'altro giorno uguale
Mi si blocca tutto e va 0-40 proprio in quel momento -
@rickz28 Γ¨ assurdo mai che si vinca in questi casi ho bisogno di qualche buona sure per recuperare sto -30 o non ci dormo ahah
-
rega aveve notato la lpromo sui game live us open di eurobet.....dovrebbe essere come quella della volta scorsa 25β¬ al giorno
-
@brick17 Γ¨ un RF 100/25 non l'accetto per ora
-
@brick17
Il problema Γ¨ che le sure migliori sui game sono proprio quelle sulla quota piΓΉ bassa delle 2 di solito -
@rickz28 cmq il mercato dovrebbe essere il t/t set...gioco n. live ?
giusto xk adesso facendo delle prove vengono 5β¬ di gain -
@rickz28 Game 8 in sure del double 888 - betstars,
devo recuperare solo altri 20β¬ ora
-
@brick17
Sì le cifre sono quelle
Occhio che se punti 100 su eurobet finisce al 100% in accettazione, io punterei 95 -
@rickz28 Io nel dubbio punterei 2 50 ahah
-
@mike000
Anche, perΓ² allora solo nella pausa altrimenti a ogni punto ti cambia la quota di sicuro tra una scommessa e l'altra -
@rickz28 La Keys ancora 0 sure?
-
@mike000
Ho fatto 10β¬ rating 100 giusto per essere 2/5 sulla promo BF, ma niente di buono a parte quello mi pare -
anche i 100% vanno bene devo smuovere per il bonus di 888, giusto per recuperare velocemente quei maledetti 30β¬ ahah
-
Sono appena riuscito a muovere altri 20β¬ su 888 a quota 101%, altri 20β¬ e ho finito un altro bonus da 10
Appena mi finisce il match double mi trasferisco su keys che mi fa puntare qua, mi fa fare puntate max 20-30β¬
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet