EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso cerco di evitare la chat. Magari cedo non dovessi risolvere prima
-
@medesimo si ovvio però con le esclusive sul deposito se non appaiono è l'unica via purtoppo
-
@medesimo stessa cosa, inutile poi parlare col bot, che è anche tarato male e risponde random.
Stanno con un piede nella fossa, e onestamente non li piangerò.
Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.
-
Avete ricevuto il rimborso della multipla di metà settimana?
-
@salpa78 si giovedì
-
@salpa78 sicuro di aver rispettato tutti i termini? Partite solo di calcio, quota minima per riga 1,5, e multipla giocata martedì (non lunedì)
-
@spiabet365 ecco svelato l'arcano, non mi ero accorto che era solo sul calcio nemmeno quando ho ricontrollato per vedere se avevo accetato pa promo. Mai dire nulla per scontato
-
Ragazzi una domanda: se divento Expert prima di agosto, sarò riconfermato come Expert anche ad Agosto o ritornerò Classic?
-
@mox96 resti expert
-
@benjamin quanto bisogna scommettere per classic? Perché ho raggiunto i depositi ma non i punti priority
-
@riccard00 c'è il regolamento su Eurobet.. se lo leggi ti chiarisci ogni dubbio anche futuro
-
@enzobascio89 dove lo trovo?
-
@riccard00 sezione priority club... REGOLAMENTO. Lì ti spiega tutto.
-
Salve a tutti,sono stato purtroppo escluso non solo dal priority ma da tutte le promo di eurobet e mi permettono di prelevare solo con bonifico o assegno.Sapete se questa decisione e' del tutto irreversibile e nel caso se mi conviene chiudere il conto e piu avanti magari riaprirlo.Grazie a chi mi rispondera'!
-
@miky5181 il 99% dei casi è irreversibile, anche se in passato qualcuno ha riferito della sua resurrezione alle promo (dopo un mese poi...... Mah), e poi credo che l argomento trattato vada contro il regolamento, credo al pari del multi account
-
@sandrone l argomento di x se non è vietato...il multi lo è...l altra cosa a cui tu alludevi lo è pure (e non porta comunque alla risoluzione del problema).
@miky5181 Semplicemente EB quando ti limita, come ha detto sandrone, al 99% ti lascia limitato. Ormai ogni book ha gli occhi puntati addosso su ogni cosa facciamo...ancora di più se si tratta di nuove iscrizioni ai conti gioco. Questo è il trend purtroppo. -
Io sono effettivamente stato riammesso nel priority, ma dopo circa 1 anno di penitenza non un mese.
C'è anche da specificare che non ero limitato dalla benvenuto ma per le giocate successive, quindi era una limitazione diversa (ad esempio si possono fare le promo casinò, mentre ai limitati con assegno/bonifico domiciliato non arrivano i bonus di solito) -
@miky5181 come mai sei stato escuso? Se puoi dirlo..
-
@araya81 son sempre quelli i motivi, benvenuto, surebet troppo strane e abuso di casinò live
-
@caccione forse il problema sono le sure con importi grossi su partite di quarta segata…un’idea per evitare le limitazioni potrebbe essere non fare sure e non sfruttare tutti i bonus, cosicché quando ci sono i controlli random non si finisce inevitabilmente nella rete. Bisogna sapersi accontentare e cercare ti tenere l’account il più a lungo possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet