EUROBET - Priority Club
-
quindi è valida o la devo mettere normal? non mi è chiaro
-
@limitnezz il problema sta qui : Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione. Se è stato rinviato, verosimilmente non sarà disputato nel periodo ... Oltre al fatto che se la partita è data void ,ha quota 1 e non 1,50 (ma può essere che la prendono x buona essendo che tu l hai giocata effettivamente a quota superiore a 1,50) è pur vero che spesso l assistenza non sa che pesci prendere...magari se qualcuno ha esperienze dirette in questi casi può riportare la sua testimonianza (Bender mi pare sia abbastanza convinto.puo darsi che effettivamente gli sia capitato)...in caso di dubbio nonr risolto copri in normale.
-
si infatti bender aveva ragione ho contattato l'assistenza mi hanno lasciato con lo stesso dubbio con la frase "chiedo al reparto competente e l'aggiorno"
il problema è che l'altra partita gioca domani sera questa mi ha detto entro domattina mi aggiorna ma poco mi fido -
@limitnezz per esperienza diretta ti dico che è valida anche con evento void o almeno lo è stata nel mio caso (mi è successo con l’ultima promo)
-
*l’evento era stato voidato subito e visibile sulla schedina. Se ti appare ancora non refertato ti consiglio di coprirla normale
-
Gentile cliente, ti informiamo che per la promozione "BONUS MULTIPLE FINO A 30¿" la scommessa resta valida ai fini della promozione. Non vengono considerati validi i biglietti che vengono rimborsati interamente. Grazie per aver scelto Eurobet! Cordiali saluti, Cristina Servizio clienti Eurobet.it
grande cristina eurobet velocissima
e grande bender -
Ciao ragazzi, avrei ricevuto un'esclusiva sul casinò: bonus sul deposito. Il problema è che sul sito, ma anche dal link nell'email, non c'è nulla. Che significa?
-
@medesimo hai provato a sentirli?
-
@cinghialeansioso cerco di evitare la chat. Magari cedo non dovessi risolvere prima
-
@medesimo si ovvio però con le esclusive sul deposito se non appaiono è l'unica via purtoppo
-
@medesimo stessa cosa, inutile poi parlare col bot, che è anche tarato male e risponde random.
Stanno con un piede nella fossa, e onestamente non li piangerò.
Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.
-
Avete ricevuto il rimborso della multipla di metà settimana?
-
@salpa78 si giovedì
-
@salpa78 sicuro di aver rispettato tutti i termini? Partite solo di calcio, quota minima per riga 1,5, e multipla giocata martedì (non lunedì)
-
@spiabet365 ecco svelato l'arcano, non mi ero accorto che era solo sul calcio nemmeno quando ho ricontrollato per vedere se avevo accetato pa promo. Mai dire nulla per scontato
-
Ragazzi una domanda: se divento Expert prima di agosto, sarò riconfermato come Expert anche ad Agosto o ritornerò Classic?
-
@mox96 resti expert
-
@benjamin quanto bisogna scommettere per classic? Perché ho raggiunto i depositi ma non i punti priority
-
@riccard00 c'è il regolamento su Eurobet.. se lo leggi ti chiarisci ogni dubbio anche futuro
-
@enzobascio89 dove lo trovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet