EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 manca una virgola, comunque non so se sarà valida o meno per la promozione, per proseguire bisogna mettere 1 in puntata e bancata, probabilmente sarà da mettere in mod normale e non rf
-
@caccione ah pardon
-
@limitnezz 1 sia quota punta che quota banca...accertati però che la promo sia ancora valida con un evento rinviato...nel caso non lo fosse, dovrai cambiare il settaggio della multipla passando da RF a Normale e bancare la cifra corretta indicata dal multiodds.
-
BONUS
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€ su scommesse a quota minima 1.50 per riga.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
Saranno considerate valide tutte le scommesse Multiple effettuate tra le 00:00 di Martedì 20 e le 23:59 di Mercoledì 21 Luglio 2021 su tutte le partite di calcio che si giocano dal 20/07/2021 al 21/07/2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida Martedì 20 e Mercoledì 21 Luglio 2021.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Sviluppando un volume di gioco pari a 150€ e le scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) saranno pari a 120€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 30€.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.qui non mi sembra si dica nulla devo contattare l'assistenza clienti?
-
Le multiple con eventi void sono sempre valide anche se in chat vi diranno il contrario
-
L'assistenza ne sa meno di noi se non c'è scritto nei t&c, io darei per scontato che non sia valida visto che c'è la quota minima di 1,5 e una diventa automaticamente quota 1, ma l'unica è provare
-
quindi è valida o la devo mettere normal? non mi è chiaro
-
@limitnezz il problema sta qui : Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione. Se è stato rinviato, verosimilmente non sarà disputato nel periodo ... Oltre al fatto che se la partita è data void ,ha quota 1 e non 1,50 (ma può essere che la prendono x buona essendo che tu l hai giocata effettivamente a quota superiore a 1,50) è pur vero che spesso l assistenza non sa che pesci prendere...magari se qualcuno ha esperienze dirette in questi casi può riportare la sua testimonianza (Bender mi pare sia abbastanza convinto.puo darsi che effettivamente gli sia capitato)...in caso di dubbio nonr risolto copri in normale.
-
si infatti bender aveva ragione ho contattato l'assistenza mi hanno lasciato con lo stesso dubbio con la frase "chiedo al reparto competente e l'aggiorno"
il problema è che l'altra partita gioca domani sera questa mi ha detto entro domattina mi aggiorna ma poco mi fido -
@limitnezz per esperienza diretta ti dico che è valida anche con evento void o almeno lo è stata nel mio caso (mi è successo con l’ultima promo)
-
*l’evento era stato voidato subito e visibile sulla schedina. Se ti appare ancora non refertato ti consiglio di coprirla normale
-
Gentile cliente, ti informiamo che per la promozione "BONUS MULTIPLE FINO A 30¿" la scommessa resta valida ai fini della promozione. Non vengono considerati validi i biglietti che vengono rimborsati interamente. Grazie per aver scelto Eurobet! Cordiali saluti, Cristina Servizio clienti Eurobet.it
grande cristina eurobet velocissima
e grande bender -
Ciao ragazzi, avrei ricevuto un'esclusiva sul casinò: bonus sul deposito. Il problema è che sul sito, ma anche dal link nell'email, non c'è nulla. Che significa?
-
@medesimo hai provato a sentirli?
-
@cinghialeansioso cerco di evitare la chat. Magari cedo non dovessi risolvere prima
-
@medesimo si ovvio però con le esclusive sul deposito se non appaiono è l'unica via purtoppo
-
@medesimo stessa cosa, inutile poi parlare col bot, che è anche tarato male e risponde random.
Stanno con un piede nella fossa, e onestamente non li piangerò.
Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.
-
Avete ricevuto il rimborso della multipla di metà settimana?
-
@salpa78 si giovedì
-
@salpa78 sicuro di aver rispettato tutti i termini? Partite solo di calcio, quota minima per riga 1,5, e multipla giocata martedì (non lunedì)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet