EUROBET - Priority Club
-
@soffosnaf solo di promo non ci si avvicinava minimamente a master questo è poco ma sicuro
-
@soffosnaf ad ora tantovale rimanere al classic, col master irraggiungibile e l'expert inutile non c'è altro che tenga
-
@Chomp96
ho ricevuto anche io questa promo e sto facendo qualche simulazione ma temo di sbagliare qualcosa è possibile ottenere un guadagno netto di (più o meno) 11 euro? mi sembrano tanti, ovviamente ci sarà da rigiocare il bonus e il guadagno si assottiglierà ma mi sembra comunque parecchio. -
@dan74 prova a postare uno screen con la multipla che hai composto, in generale comunque se la multipla che hai fatto è di almeno due selezioni, ha gli importi di puntata e rimborso corretti, rispetta le quote minime di 1,5 per selezione, ed è solo sulle partite di serie A che giocano entro domani, andrà bene
-
@Chomp96 !
ho ancora difficoltà con le multiple e forse ho sbagliato clamorosamente le impostazioni se così fosse ripartirò dai fondamentali e mi rileggo tutte le guide da zero -
@dan74 il multiodds impostato in modalità RF mostra già il guadagno che si otterrà includendo il bonus, pertanto questa tua multipla non è profittevole.
-
apposto avevo questo dubbio va messo in normale
non si tira fuori un euro da questa promo con queste partite e cambiando incontri le responsabilità sono altissime per pochi euro -
@dan74 la prima partita la fai in rf la seconda normale. Ti dovrebbero venire fuori circa 5€
-
grazie per la dritta
-
Alla fine la promo per le multiple l'hanno messa, ma quote pessime per tutto il giorno.
-
Una statua a Palacio....subito!!
-
@Cervo72 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Una statua a Palacio....subito!!
Come nn detto....gioca Dzeko drop di quota.....se avesse vinto la viola avrei fatto +35.....abbattete la statua
-
Anche voi non vedete niente nelle promozioni giusto?
-
@spiabet365 sì è un problema generale
-
Svelato il motivo del perchè eurobet non manda più promozioni, si saranno affidati alla stessa azienda di sisal per rifare il sito. Il nuovo tasto promo è una
-
un solo commento per la nuova sezione delle promo: "il mio falegname con 30mila lire la fa meglio" cit.
-
@spiabet365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Svelato il motivo del perchè eurobet non manda più promozioni, si saranno affidati alla stessa azienda di sisal per rifare il sito. Il nuovo tasto promo è una
Imbarazzante
-
Risparmiano sui programmatori , poverini, è rimasto per un anno un tasto a vuoto per la superquota
-
Priority classic 0 promo?
-
Oramai leggo perché ho l'annuale fino a Dicembre e ogni tanto qualche idea esce e devo tanto a NINJABET, ma dopo due anni e mezzo ho tutti i book stesi a parte 2 o 3 che non nomino per scaramanzia!
E' un deserto, non si legge neppure di gente estromessa dal priority...forse ce ne sono rimasti davvero pochi!. Speriamo che sia una pausa per poi ripartire anche con il ritorno delle agenzie e la ripartenza del mercato, ma con lo sfruttamento che qualcuno propone delle promo ormai i book corrono ai ripari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet