EUROBET - Priority Club
-
@Marco96ninja ma su cosa è la promo? Dalle condizioni non si capisce... oppure è su tutta l'offerta sportiva? cmq io non ce l'ho
-
@marco96ninja neanch'io ce l'ho.
-
@ptcsite80 per i classic la trovi sulle promo scommesse
-
Io sono Expert, forse per questo non ce l'ho.
-
@bamby comunque mi sembra sia un esclusiva per questo non la trovi
-
@Marco96ninja @Bamby è un'esclusiva, nemmeno io ce l'ho
-
@marco96ninja @ptcsite80 grazie.
-
@Mike000 sei operativo? Se non lo sei meglio se lo diventi in fretta
-
@rickz28 Dimmi tutto!
-
Questo post è eliminato! -
@mike000
Sei riuscito? Poi è anche un mercato buono, io ho limite 2000+ -
@rickz28 Sì ci ho tirato un bel po' sopra ahahaha ho pulito gli € che avevo su BF
Avevo puntato anche nishikori a 1.66 in live prima quando su eurobet stava a 2.65
-
@mike000
Ahah immaginavo, adesso lo abbassano a 1.01 per bilanciare le puntateEdit è calata veramente
-
@rickz28 Aahahahha, ho finito i fondi di eurobet e di betfair non mi va di ricaricare, aspetto la refertazione tanto, ho fondi su betstars, sisal e 888
-
@mike000
Non ti capita mai di avere cambi di quota dovendo puntare più volte su Eurobet per non andare in accettazione? -
@rickz28 sì mi capita e provo a ricalcolarlo al volo ahaha
Mi sa che betfair si prende tutti i nostri soldi del 4° set
-
@mike000
Ah ecco infatti io aspettavo i game con la pausa per fare le puntate uguali, magari farò così anche io per fare più punti, anche se sono passato da un classic scarso a 50% expert in 5 giorni nel giro di un mese
Comunque le quote di betfair sballate secondo me in realtà non sono affatto sballate e sono più vicine alle probabilità reali di quelle degli altri book allineate tra loro. Quando vinco su Betfair succedono sempre cose assolutamente improbabili tipo Millman vs Federer, mentre se la partita va "normalmente" le perdo tutte -
@rickz28 io sto a mezzo master ahahah ho finito il prestige la prima parte 20€ (punta 2000€)
-
@rickz28 è davvero sceso a 1.01 come volevi tu!
-
@mike000
Questa settimana è arrivato anche a me il prestige anche se ero Classic, probabilmente perché il mese è iniziato nel weekend, infatti ho preso tutte le promo due volte, avrei dovuto giocare 40/20 invece che 20/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet