EUROBET - Priority Club
-
Io questo mese sono priority classic ed in effetti mi pare un bel troiaio, al momento l'unica sfruttabile è quella di oggi in cui c'è un rimborso del 50% fino a 20 euro in caso di perdita.
Cambia molto poco rispetto a non essere priority e il gioco non vale la candela... forse potrebbe valer la pena esserlo nel mese di dicembre a ridosso del Natale, ma Eurobet è proprio penosa.
Ah ... dimenticavo, c'era anche un bonus da 2 euro cash da giocare su slot premium.... risultato 00000 -
@vitellone Hai ricevuto una esclusiva , non è per tutti. Attenzione a queste cose.
-
ma la vedo nella sezione priority del sito...
-
@vitellone ha sfondo nero? Se è così allora è esclusiva
-
@Del92 Nel Tuo Priority.
-
@ilmemole si appunto, nel suo priority
-
@vitellone fidati che è esclusiva...e x chi ci gioca poco...fosse stata x tutti come minimo era 50% fino a venti con 200€ di movimentazione minima.
-
Esatto sfondo nero... sorry non lo sapevo... speriamo non mi facciano nulla... meno male non tengo famiglia.
-
Ciao, sono Priority Classic. Mi è arrivata una promo dal 11/03/2021 al 14/03/2021 che rimborsa il 50% delle perdite nette fino ad un massimo di 20 euro. Sfruttabile in che modalità? Grazie
-
@k4k4shi1989 ciao, potresti allegare i tec completi?
-
Certo,
ecco qui il testo integralePer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch giocate a quota minima 1.50 su tutti gli eventi sportivi da Giovedì 11 a Domenica 14 Marzo 2021 Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 11 fino alle 23:59 di Domenica 14 Marzo 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto) Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€ Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
-
@k4k4shi1989 ok puoi sfruttarla con una rf 40/20 su eventi che terminino entro il 14. Se perderai riceverai, entro 48h, il rimborso da giocare a quota 2 o superiore.
-
@Un-Ex-Utente ha detto in EUROBET - Priority Club:
slot
Qualcuno fa la promo sulle slot? Quale usate? qualche consiglio?? Halloween Fortune?
-
@vitellone
A me hanno regalato 2 € Bingo invece haha penosi. -
@Freddie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@k4k4shi1989 ok puoi sfruttarla con una rf 40/20 su eventi che terminino entro il 14. Se perderai riceverai, entro 48h, il rimborso da giocare a quota 2 o superiore.
Un ultimo quesito: ho giocato una partita in modalità RF 40/20: se vinco la scommessa su eurobet ho finito, in quanto non avrò rimborso, altrimenti se vince la bancata i 20 euro di bonus che riceverò devo giocarli (e bancarli) a quota 2 in modalità normale?
-
@k4k4shi1989 dovrai giocarli in BR.
-
@k4k4shi1989 Si dovrai giocarli in modalità Normale, in quanto avendo fatto una modalità RF in precedenza ti veniva già mostrato il guadagno che tu hai segnato. Perciò la scommessa per sbloccare il bonus successivamente accreditato sarà una piccola qualificante e va segnata in negativo sul profit in modo da avere tutto accreditato correttamente. E' sempre così, è il modo in cui si segnano le RF
-
@Gabrx no, sbagli, completando l'operazione in RF sul profit tracker viene già segnata la perdita, per cui il rimborso che arriverà dovrà essere giocato in BR
-
@Gabrx Non è così. Quando si aggiunge al PT, se ha vinto la bancata viene aggiunta la perdita, poi bisogna giocare il bonus in modalità BR.
Tra l'altro, un commento sopra il tuo aveva già risposto lo staff. -
@cartavelina ti consiglio di evitare, ha un wager troppo alto (20)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet