EUROBET - Priority Club
-
@mike000 si c'è il simbolo con hai partecipato.. richiedo, le perdite nette erano calcolate solo sulle live giusto?
-
@rickz28 Io devo ancora giocarlo, ora ho il dubbio che non me lo giochi manco a me per colpa tua, stavo per giocarlo ma il tempo di depositare su betstars e il game è andato da 1.50 a 1.47 infami
-
@link Sì, solo sul live serie A da dopo il clic della partecipazione
-
@mike000 allora provo a chiedere in chat, sono disponibili oppure?
-
@mike000
Mi stai copiando le scommesse -
@rickz28 Aahhaah era piena di sure quella partita sui game live, ho usato eurobet, betfair, sisal, 888 e là +5-8 a ogni giro
-
@rickz28 Difatti speravo in un 4° set ahah
-
@Mike000 ma sopratutto dove sarebbe il pulsante per accedere alla chat?
-
@link A sinistra di "promozioni"
-
@mike000 io non ho il pulsante chat, non ci voglio credere.. a sinistra di promozioni c'è bianco e poi Lotterie..
-
@link Guarda non mi stupisco, neppure io ho la chat su snai ahah
-
@mike000 in pratica mi sono bruciato 7 euro di qualificante per nulla va..
-
@link Esiste una mail del vip managent, come ho finito di cenare te la cerco e te la passo, devi mandarla là
-
@mike000 va bene grazie!
-
@Mike000 alla fine li prende, ma solo uno alla volta. Quindi se vuoi fare tutto in un colpo devi dividere l'importo della scommessa
-
@rickz28 Ah, non lo sapevi?
Con qualsiasi bonus è così eurobet
-
@mike000
E' un sistema talmente stupido che non ci avevo pensato Vabbè ho buttato un euro scarso per fare la provaOn a side note, a quanto pare sono riusciti ad uccidere la promo del lunedì (non di eurobet)
-
@rickz28 Nella sezione superninja dicono che a volte arriva di martedì e non lunedì! Mi hanno dato speranza
-
@mike000
Speriamo, ma secondo me se andiamo avanti così tra non molto il MB farà la fine del mercato secondario delle sneakers (non so se conosci come era e come è adesso)
Rimarrà solo la via di @SpiaSisal ovvero cercarsi tutto da soli, all'inizio non capivo perché ci fossero utenti che volevano diffondere solo informazioni parziali, adesso che ho un po' più di esperienza ho capito che non solo è giusto, ma è l'unica via percorribile -
@link Eccola: vipmaster@eurobet.it
Mi era stato detto di inviarla qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet