EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Giocati a quota 2?
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus virtuali sulla serie b? Va bene che una partita Γ¨ andata a rimborso, ma comunque c'era scritto " a prescindere dall'esito"
-
@link Controlla nell'archivio se hai partecipato alla promo(simbolino) se ci sta vai a fare un reclamo in chat
-
@mike000
Sì ovviamente, era 3+ ma niente -
@mike000 si c'Γ¨ il simbolo con hai partecipato.. richiedo, le perdite nette erano calcolate solo sulle live giusto?
-
@rickz28 Io devo ancora giocarlo, ora ho il dubbio che non me lo giochi manco a me per colpa tua, stavo per giocarlo ma il tempo di depositare su betstars e il game Γ¨ andato da 1.50 a 1.47 infami
-
@link Sì, solo sul live serie A da dopo il clic della partecipazione
-
@mike000 allora provo a chiedere in chat, sono disponibili oppure?
-
@mike000
Mi stai copiando le scommesse -
@rickz28 Aahhaah era piena di sure quella partita sui game live, ho usato eurobet, betfair, sisal, 888 e lΓ +5-8 a ogni giro
-
@rickz28 Difatti speravo in un 4Β° set ahah
-
@Mike000 ma sopratutto dove sarebbe il pulsante per accedere alla chat?
-
@link A sinistra di "promozioni"
-
@mike000 io non ho il pulsante chat, non ci voglio credere.. a sinistra di promozioni c'Γ¨ bianco e poi Lotterie..
-
@link Guarda non mi stupisco, neppure io ho la chat su snai ahah
-
@mike000 in pratica mi sono bruciato 7 euro di qualificante per nulla va..
-
@link Esiste una mail del vip managent, come ho finito di cenare te la cerco e te la passo, devi mandarla lΓ
-
@mike000 va bene grazie!
-
@Mike000 alla fine li prende, ma solo uno alla volta. Quindi se vuoi fare tutto in un colpo devi dividere l'importo della scommessa
-
@rickz28 Ah, non lo sapevi?
Con qualsiasi bonus è così eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet