EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, alla fine la partita di serie B del Cosenza è stata rimborsata; Ma io ho ricevuto lo stesso il bonus.. è successo anche a voi?
-
@fiddygrande si, oltre a scriverlo qui devi anche scriverlo alla chat di eurobet così te lo stornano e ti espellono dal sito permanentemente.
ma solo dopo averlo giocato, chiaramente. -
@user2222 Hey piano amico quello era parecchio edgy
-
Il bonus sulla roulette francese è sfruttabile?
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus rimborso sulla serie B. In chat mi hanno detto che deve ancora essere erogato e sarà spendibile entro 7 giorni dal momento in cui viene erogato. Sulla card, come gli ho fatto notare, c'era scritto che il bonus sarebbe stato erogato entro le 12 di oggi e che sarebbe scaduto a mezzanotte...
Spero tanto che arrivi. -
@giandauer Parli della prematch singola?
-
@mike000 Prematch singola, sì.
-
@giandauer Sì, scade oggi quindi scassa le [censored] di più in chat
-
@mike000 Gli ho detto che scade oggi, ma mi hanno risposto che scade in 7 giorni. Dici che hanno capito male?
-
@giandauer Secondo me pensano il bonus sulle multiple quello virtuale e non quello priority anche là era serie B mi pare
-
@mike000 Gli ho anche citato che era un RF 40/10 sulla serie B Proverò di nuovo, grazie per la dritta
-
@giandauer Gli hai detto proprio "RF" ?
-
@mike000 No, gli ho detto rimborso 25% fino a 10 euro, facendo un po' il vago.
-
A loro non risulta l'adesione, e per dimostrarglielo devo inviargli una mail con lo screenshot della promo con ben visibile il simbolo arancione di adesione e il mio nome in alto. Controllerà il reparto competente. Gli ho detto che il bonus scadrebbe, in teoria, entro oggi a mezzanotte, ma mi dicono che se verrà accreditato, avrà una durata pari a quella indicata sulla promo (presumo 12 ore), quindi non scadrà, per me, a mezzanotte e "posso star tranquillo".
Poi mi dice "comunque, prima dei controlli, non possiamo essere certi delle modalità"
-
@giandauer Controlla nell'archivio se c'è simboletto adesione
-
@mike000 Controllato, aderito. Mail inviata, se vogliono darmelo mi arriva Altrimenti farò fumare le promo a quadrupla con "rischio" da qui fino a Natale XD
-
@giandauer Sperando le rimettano ahahah
-
@mike000 Io ci voglio tirar fuori 3000 euro solo da quella, col tempo
-
@giandauer Dopo 100 giri di quella 3000€ si tirano fuori davvero
-
Ma il rimborso di serie A e B si può giocare solo sul calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet