EUROBET - Priority Club
-
@musicmat80 io l’ho contattata stamattina e mi hanno detto che hanno segnalato il mancato accredito del bonus. Sono passate le 48h e non lo hanno mandato solo ad alcuni, non c’è molta alternativa purtroppo
-
ok allora provo a contattarli... come faccio a superare l'ostacolo del robot virtuale?
-
@musicmat80 scrivi “chiusura conto”
Me lo hanno appena accreditato
-
Arrivato ora il bonus live senza contattare nessuno
-
@Duke-Long
Appena ricevuto, non mi posso lamentare -
@Danielsan Passata l'ansia?
-
@Dany-Tangle si vabbè ma tanto il btc sta a51 mila ahhahahahah
-
Arrivato anche a me
-
Ringraziatemi, ho pregato per voi stanotte.
-
@Ibisco7 Nobili, hanno accreditato i 10 mancanti! Si risolleva la giornata!
-
@Ibisco7 Hai dovuto contattarli? Anche io ho ricevuto il bonus già da ieri ma mancano ancora 10 euro
-
Buongiorno, ma le promo presenti nel Priority dove vengono analizzate?
In questo thread vedo tanti messaggi riguardo a diverse promo, pero' non trovo schede specifiche per ogni promo. -
@Raizen4 Non ho fatto nulla, ho aspettato. Per 10 euro non contatto la chat, dopo che gli ho vinto varie multiple delle promo.... sarebbe sospetto. Se hai fatto tutto giusto te li accreditano penso.
-
@BarboGianni Generalmente le promo sfruttabili sono sempre le stesse e facili e le relative strategie abbastanza semplici. Parliamo di RF, RF Live, RF multipla, deposita-scommetti e superquota singole (spesso a 3 esiti, es:X+GOAL) e multiple. Anche se, se hai letto bene le guide, non dovresti avere difficoltà a sfruttarle, ti assicuro che quando escono le promo c’è sempre qualcuno che ne parla o che ha qualche dubbio, puntualmente chiarito dagli altri ninja. Cerca bene (con pazienza, saltando il rumore dovuto a messaggi dalla dubbia utilità) e troverai come sfruttare ciascuna promo. Se la ricerca è troppo lunga, segui questo thread ogni giorno per almeno una settimana e ti farai un’idea.
Il grosso delle promo sono cogli l’attimo (una volta a settimana L-V) e le promo del weekend (di solito sulla serie a). -
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch sugli tutti gli eventi sportivi da Giovedì 18 a Domenica 21 Febbraio 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 18 fino alle 23:59 di Domenica 21 Febbraio 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 400€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 40€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Devo fare una RF 400/40 in singola a fine settimana calcolando eventuali altre scommesse effettuate durante il periodo giusto?
-
@Jacking Sì, per questo motivo però una volta che giochi in RF (tenendo conto della tua posizione netta) non devi effettuare altre scommesse fino al 21, altrimenti potresti inficiare il rimborso
-
@ninjasan94 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Jacking Sì, per questo motivo però una volta che giochi in RF (tenendo conto della tua posizione netta) non devi effettuare altre scommesse fino al 21, altrimenti potresti inficiare il rimborso
Perfetto grazie
-
@ninjasan94 ma se ho piazzato scommesse prima di giovedi 18 che si giocano nel periodo promozionale non le devo calcolare nella posizione netta giusto?
-
ho ricevuto questa:
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch su tutti gli eventi sportivi da Giovedì 18 a Domenica 21 Febbraio 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 18 fino alle 23:59 di Domenica 21 Febbraio 2021 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0devo fare RF 200/20?
soprattutto vedere se conviene. conviene? -
ops scusate, dimenticato di copia-incollare la prima parte
Promozione dedicata al Priority Club! Per te che sei VIP Classic Bonus Sport fino a 20€Clicca su Partecipa per ricevere un bonus del 50% su tutto lo sport da giocare in Singola Prematch
Promozione valida da Giovedì 18 a Domenica 21 Febbraio 2021
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet