EUROBET - Priority Club
-
@mike000 grazie
-
@fiddygrande aams referta solo ed esclusivamente risultati sul campo. Questa partita và a rimborso al 100%.
-
Ho segnato 40 sulla giocata da fare ma mi ha giocato solo 3, se rigioco altri 37 vale a livello del rimborso? pare che nei t&c non sia specificato solo la prima giocata. Oppure ho letto troppo superficialmente io?
-
@sentenza si va bene comunque
-
@amerigo902 capito, quindi bisogna studiarsi bene il tennis live..
Ma volendo eventualmente quantificare i vantaggi del master, quanto si potrebbe investire per raggiungerlo? Quanti k bisogna movimentare per arrivare al master? -
@link Sono 1600 punti totali, 8.000€ di scommesse e 3.750€ di depositi.
-
@amerigo902 mentre l'eventuale guadagno derivato dalle promo master in genere quantificato a quanto ammonterebbe?
-
@link Se non mi metti +1 non ti rispondo
-
Questo post è eliminato! -
Ho problemi ad entrare su Eurobet, qualcuno?
-
@m1scha Lo stanno di nuovo dossando
-
@link Mettici un 20€ a settimana dal Bonus Prestige (minimo), più in media 2 promo RF 40/20 dai quali ci fai 10-12€ l'una.
Poi può capitare qualche altra promo soprattutto in vicinanza di big match.
-
@phenom capito, quindi un centone al mese di media, quindi o si raggiunge quella movimentazione con le sure, oppure non conviene.. per ora quindi mi sa che mi toccherà lasciar perdere, mettersi a fare sure poco dopo aver aperto il conto non è decisamente una mossa saggia..
-
@phenom Fatti gli ultimi 4 like ragazzo
-
@mike000
Alla fine ti ho copiato e mi sono svegliato mezz'ora dopo la fine della terza partita della multipla
L'ultima direi che si può bancare per sicurezza -
@mike000 Ho rischiato e sudato sulla multipla Eurobet (troppi gol oggi su Arnesal e Bristol...), ma ho preso il +24, dietro tuo consiglio
-
@giandauer Bravo ragazzo! ho come il dubbio che l'abbiamo fatta uguale, pure io +24
-
Per la promo sui virtuali (multipla serie b), essendo saltata Cosenza - Hellas, dite che arriva comunque il bonus? Cito i loro termini:
•A prescindere dall'esito per te un bonus del 50% fino a 10€ spendibile sugli sport virtuali;
-
@amerigo902 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@link Se non mi metti +1 non ti rispondo
Ti chiedo scusa se ti ho giudicato male, penso sia logico se qualcuno ti risponde aiutandoti, tu possa mostrare il tuo apprezzamento votando la risposta così da non creare frustrazione :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@amerigo902 figurati, anche io vorrei accedere alla zona top secret quanto prima ( che oltretutto non capisco per quale motivo debba esistere visto che paghiamo tutti gli stessi soldi di abbonamento ), ma comunque non mi metto a chiedere like in firma o esplicitamente per dare risposte a chi ne sa ancora meno di me
Ti ringrazio comunque per le info che mi hai dato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet