EUROBET - Priority Club
-
@link Ho scommesso sempre surebet sul tennis live, poi ci sono punti collaterali dalle scommese in promo e altre surebet prematch, due mesi fa ho deciso di entrare nel priority, il primo mese con sorpresa ho fatto il classic e l'expert, poi ad agosto ho confermato l'expert e completato il master
-
Per scalare la priority al posto di usare Betfair come riferimento x bancare se usassi eurobet per contropuntare tutto il possibile sarebbe una buona idea oppure me lo sconsigliate?
-
@ginuzz78 non avresti buone quote e non ti converebbe
-
@mike000 grazie
-
@fiddygrande aams referta solo ed esclusivamente risultati sul campo. Questa partita và a rimborso al 100%.
-
Ho segnato 40 sulla giocata da fare ma mi ha giocato solo 3, se rigioco altri 37 vale a livello del rimborso? pare che nei t&c non sia specificato solo la prima giocata. Oppure ho letto troppo superficialmente io?
-
@sentenza si va bene comunque
-
@amerigo902 capito, quindi bisogna studiarsi bene il tennis live..
Ma volendo eventualmente quantificare i vantaggi del master, quanto si potrebbe investire per raggiungerlo? Quanti k bisogna movimentare per arrivare al master? -
@link Sono 1600 punti totali, 8.000€ di scommesse e 3.750€ di depositi.
-
@amerigo902 mentre l'eventuale guadagno derivato dalle promo master in genere quantificato a quanto ammonterebbe?
-
@link Se non mi metti +1 non ti rispondo
-
Questo post è eliminato! -
Ho problemi ad entrare su Eurobet, qualcuno?
-
@m1scha Lo stanno di nuovo dossando
-
@link Mettici un 20€ a settimana dal Bonus Prestige (minimo), più in media 2 promo RF 40/20 dai quali ci fai 10-12€ l'una.
Poi può capitare qualche altra promo soprattutto in vicinanza di big match.
-
@phenom capito, quindi un centone al mese di media, quindi o si raggiunge quella movimentazione con le sure, oppure non conviene.. per ora quindi mi sa che mi toccherà lasciar perdere, mettersi a fare sure poco dopo aver aperto il conto non è decisamente una mossa saggia..
-
@phenom Fatti gli ultimi 4 like ragazzo
-
@mike000
Alla fine ti ho copiato e mi sono svegliato mezz'ora dopo la fine della terza partita della multipla
L'ultima direi che si può bancare per sicurezza -
@mike000 Ho rischiato e sudato sulla multipla Eurobet (troppi gol oggi su Arnesal e Bristol...), ma ho preso il +24, dietro tuo consiglio
-
@giandauer Bravo ragazzo! ho come il dubbio che l'abbiamo fatta uguale, pure io +24
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet