EUROBET - Priority Club
-
@camice84 se hai giocato seguendo il foglio delle quadruple devi continuare a seguirlo e non fare cose extra
-
@nomensan @Chomp96 si o no? prime tre prese, non ricordo se andava fatto l'RF se si prendevono le prime tre o se si arrivava all'ultima partita con due prese e una non presa...
-
Domandone, voi per accumulare punti giocate solo sure, oppure andate in perdita pur di scalare il priority club? Ne vale la pena?
-
@camice84 se hai seguito il foglio delle quadruple(la sezione su Unibet) fa tutto in automatico il foglio
-
@chomp96 quindi il guadagno è quello che dice il foglio?, però è anche vero che i caso di vincita si ha la maggiorazione della vincita del 50% fino a 30% che il foglio non calcola come dice @nonamesan2
-
@camice84 ma non hai modificato la quota nel foglio considerando la maggiorazione in caso di vincita a priori? in quel caso ha già fatto tutto in automatico il foglio
-
@chomp96 no, quella che avevi fatto tu? no, non ha fatto in foglio in automatico, se perdo sono coperto dal rimborso, se vinco ho 30€ in più, per portarti sul foglio anche la maggiorazione in caso di vittoria della multipla, dovevo modificare la quota considerando la maggiorazione in caso di vincita?
-
@camice84 esatto, dovevi modificare la quota della multipla dall'inizio e faceva tutto in automatico
-
@chomp96 ecco l'errore, puoi rilinkarmi la parte del post dove si calcolava...quindi adesso devo sperare di vincerla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@sentenza hai la tua vincita lorda di 120,9€ visto che il 50% della vincita netta raggiunge i 30€ di tetto massimo di bonus fai 120,93+30=150,93
poi dividi per la puntata 150,93/30=5,03 ecco la nuova quota -
@nash94 Di recente ero stato escluso dal priority, penso per questo atteggiamento di prelevare e depositare, oggi sono stato riammesso, con il nuovo mese
Sono venuto per chiedere a quelli che erano stati esclusi di recente se oggi erano rientrati.
Io due settimane mi ero accorto di non vedere più ne le promo, i prestige, e la barra dei punti era ferma a poco dal master. Ho scritto in chat tre diverse volte e dopo aver mandato screenshot, cancellato i cookie e cambiato la privacy, sono stato rassicurato che avrebbero aperto la segnalazione del caso. Ho comunque completato i depositi del master e continuato a scommettere e oggi mi sono accorto di essere master e di avere tutte le promo del livello.
-
@amerigo902 ma scommesse sure, o sei andato in perdita per raggiungere il livello master?
-
@link Ho scommesso sempre surebet sul tennis live, poi ci sono punti collaterali dalle scommese in promo e altre surebet prematch, due mesi fa ho deciso di entrare nel priority, il primo mese con sorpresa ho fatto il classic e l'expert, poi ad agosto ho confermato l'expert e completato il master
-
Per scalare la priority al posto di usare Betfair come riferimento x bancare se usassi eurobet per contropuntare tutto il possibile sarebbe una buona idea oppure me lo sconsigliate?
-
@ginuzz78 non avresti buone quote e non ti converebbe
-
@mike000 grazie
-
@fiddygrande aams referta solo ed esclusivamente risultati sul campo. Questa partita và a rimborso al 100%.
-
Ho segnato 40 sulla giocata da fare ma mi ha giocato solo 3, se rigioco altri 37 vale a livello del rimborso? pare che nei t&c non sia specificato solo la prima giocata. Oppure ho letto troppo superficialmente io?
-
@sentenza si va bene comunque
-
@amerigo902 capito, quindi bisogna studiarsi bene il tennis live..
Ma volendo eventualmente quantificare i vantaggi del master, quanto si potrebbe investire per raggiungerlo? Quanti k bisogna movimentare per arrivare al master?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet