EUROBET - Priority Club
-
@illyrianking 500 per eurobet sono davvero pochi, anche se ne scommetti 300-400 al giorno non dice nulla
-
@mr-blonde uguale 40/10 o devo cambiare qualche valore?
-
@pavogol 40/10 perchè sicuramente non verrà recuperata domani la partita e non influenzerà il conteggio
-
@mike000 tu dici? Sarà ovvio che lo faccio per quello però.
-
Mentre per la multipla serie B, avevo 4 eventi per quota totale 2.54, Con la partita rinviata il bonus da 10 dei virtuali mi arriva? O non raggiunge i requisiti?
-
@illyrianking A me capita di scommetterci anche 5k in una settimana solo per prendermi il prestige tutto in sure live e non mi sgrida
-
Ragazzi ho puntato su cosenza-verona per la promo del rimborso, ma è stata posticipata, come mi devo comportare?
-
la multipla a 4 eventi premier se si prendono i primi 3 eventi il quarto si fà in rf 30/30 giusto?
-
Scusate, chiedo a voi più esperti: oggi ho scommesso sulla serie B sul Cosenza (rinviata) per la promo rimborso Serie B prematch. Che fine farà ai fini del bonus questa scommessa? Posso rifarla con le partite di domani come se nulla fosse?
-
Un consiglio: io vorrei prelevare sul sito, però con il fatto che dovrò depositare per entrare nel livello del club, non vorrei che fosse evidente il "raggiro" (nel senso, prelevo sul sito, e dopo una ventina di giorni, deposito di nuovo..). Secondo voi da fastidio un atteggiamento del genere o è lecito (dopotutto i soldi sono miei e posso farne ciò che voglio)?
-
@mike000 Invece, quando proprio non si può fare a meno di prelevare, quale importo è "pericoloso" prelevare su Eurobet?
Con 200 diresti che è tranquillo?
(In genere mi limito a tenere un basso profilo prelevando massimo 40-50 al giorno, ma arrivare a 1000 euro, se si continua a vincere lì, è una cosa infinita) -
@nash94 Ieri ho prelevato 500, me li hanno mandati subito, io li ho rimessi
-
@avocado
Bella domanda. Fra l'altro io ho scommesso under 1,5 quindi se finisce 3-0 a tavolino mi sa pure che perdo. Nessuno ha qualche info? Provo a sentire in chat nel frattempo -
@Jackal stessa situazione....chiaramente la chat non sa nulla.....hanno inoltrato la richiesta al reparto competente
-
@avocado
Come hai news posta qui. Io faccio lo stesso. In chat il nulla. Solite risposte da totali incompetenti -
Secondo me verrà rimborsata, in ogni caso non è possibile fare niente
-
@gardo
Basterebbe solo sapere se viene rimborsata o se invece in caso di 0-3 a tavolino viene refertata. Nel primo caso rigiocherei un'altra scommessa col rimborso. Nel secondo riceverei il rimborso. Tutto qui. Probabilmente è una domanda difficile per quelli del supporto. -
Betstars (book sul quale ho contropuntato) scrive "A rimborso" sulla schedina.
-
Per la partita Cosenza Verona: martedì il giudice sportivo potrebbe prendere la sua decisione, ma sarebbero passate comunque le 72h ore dalla partita quindi dovrebbe andare a rimborso in ogni caso...io penso di giocare un'altra partita del 2 in RF normalmente come se nulla fosse successo
-
@jackal ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo
Basterebbe solo sapere se viene rimborsata o se invece in caso di 0-3 a tavolino viene refertata. Nel primo caso rigiocherei un'altra scommessa col rimborso. Nel secondo riceverei il rimborso. Tutto qui. Probabilmente è una domanda difficile per quelli del supporto.Da quello che si legge su internet pare che appunto venga rimborsata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet