EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@sentenza hai la tua vincita lorda di 120,9β¬ visto che il 50% della vincita netta raggiunge i 30β¬ di tetto massimo di bonus fai 120,93+30=150,93
poi dividi per la puntata 150,93/30=5,03 ecco la nuova quotaquindi maggiorando la quota si sta praticamente "mettendo il bonus" della maggiorata giusto?
-
@ninjaraiden esattamente
-
@mike000 Quindi visto che parli di bonus pure a quota maggiore di 2
@nonamesan2 Alla fine ho fatto la multipla di fretta visto che ho giΓ perso le partite di ieri e oggi, perΓ² 10-15 euro mi vengono fuori lo stesso
-
@rickz28 Quasi per l'esattezza ! se la vinco su 888 mi toccherΓ prelevare quasi 2k e addio
-
@rickz28 io la multipla l'ho giocata senza bancarla perchΓ© mi ero dimenticato di averla fatta! Me la sono ritrovata tutta verde
-
@mike000
Che strano
Io ho giocato City, Utd e Arsenal piΓΉ un under quindi potrei anche vincerla -
@rickz28 Quasi 3* non me l'ha scritto!! vincerei circa 1.800 su 888, mi era stata mandata in approvazione e l'hanno accettata Γ¨ pure un campionato olandese
-
@mike000
E dove hai puntato i 1200 di contropunta? -
@rickz28 betstarz
-
@mike000
Betstars manda in accettazione o fa come marathon e accetta subito entro il tuo limite? -
@rickz28 Fa come marathon, su certe partite hai limiti abnormi, ci ho sbloccato un bordello di quel bauletti con la puntata ahah
-
@mike000
A quanto pare il campionato olandese Γ¨ di prima fascia per loro, anche io ho limite da 800 a 8612 a seconda della quota
Su eurobet c'è modo di vedere il limite così? -
@rickz28 Eurobet ha davvero dei limiti? a me accettano tutto qualsiasi merdata mandi in approvazione, anche se mando il campionato della polo nord e tiro 500β¬ di scommessa
-
@chomp96 ma come faccio a cambiare la quota con il foglio delle quadruple?
-
@ninjaraiden devi mettere a 1 le tre quote e alla quarta metti la quota totale della multipla, per esempio metti
1
1
1
5,03edit. le quote banca le lasci normali
-
@chomp96 cioè, scusami se ti rompo di nuovo:
nel foglio delle quadruple metto 30β¬ puntata, 30β¬ rimborso, metto le 4 partite. Poi calcolo la quota totale con il bonus e metto nelle prime 3 partite la quota 1 e nell'ultima metto come quota la quota totale con il bonus
tutto corretto=?
-
@ninjaraiden esattamente
-
@mike000
Non so perchΓ© non mando mai niente in approvazione, faccio tante puntatine sotto i 100 -
ovviamente cosenza hellas rinviata....
-
@black La multipla ti Γ¨ andata a puttane quindi? niente bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet