EUROBET - Priority Club
-
@brick17 O giocare le prime 3 a quote estremamente basse, considerando le prime 2 come se fossero la "prima di una tripla"?
-
@giandauer E se perdi?
-
@mike000 Lo accetto
-
@giandauer Bravo! Volevo questa risposta a [censored] duro e si prende un bel +25
-
se può interessare c è il pareggio del carpi si fanno 4 euro con betflag commissione1,5
-
@brick17 vai a vedere nelle sezione triple/quadruple. Ho messo il metodo che ho fatto io per chi non ha il foglio a quattro. Guadagni 3/4 euro in meno rispetto a chi ha il foglio. Mi sembra la cosa migliore fino a quando non viene ripubblicato
-
@jakos90 ok ci darò un’occhiata...
-
@sandrone Sta mattina stava a 3.10 nell'exchange sempre il carpi
-
@mike000 ero in giro con il figliolo, ora dorme e mi dedico al MB.....cerco di conciliare tutto
-
@brick17 che poi è lo stesso principio di quelle dello scorsa settimana ma qui avendo più orari te la gestisci in carrozza. Insomma nulla di trascendentale
-
@chomp96 qual è il metodo per compilare il foglio in modo corretto?
Per massimizzare i guadagni
Ho giocato così ma non penso sia giusto -
@sentenza devi maggiorare la quota considerando i 30€ che ti verranno dati in caso di multipla vincente, la quota effettiva è 5,03, metti tutte le quote punta a 1 e mettine una a 5,03
-
@sentenza hai per caso il link a portata di mano del foglio?
-
@chomp96 ok e quali calcoli devo fare per arrivare a capire la prossima volta qual è la quota finale
-
@sykes91 non si può condividere quel link, in quanto l'autore non vuole
-
@sentenza hai la tua vincita lorda di 120,9€ visto che il 50% della vincita netta raggiunge i 30€ di tetto massimo di bonus fai 120,93+30=150,93
poi dividi per la puntata 150,93/30=5,03 ecco la nuova quota -
@chomp96 grazie
-
@jakos90 e ma non sono riuscito a fare manco quelle della scorsa sett
-
@Chomp96 sono appena entrata nel priority. Ho due scommesse che terminano oggi piazzate nei gg scorsi. Per i due RF40/10 uno prematch e l’altro live devo calcolare la posizione netta per sapere quanto puntare? Grazie
-
@madda no, Eurobet non considera le scommesse piazzate nei giorni scorsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet