EUROBET - Priority Club
-
@batman68 se compili il foglio in modo corretto avrai un guadagno in ogni caso
-
@chomp96 grazie!
-
e come si potrebbe mettere il bonus su una multipla a rimborso per un evento perdente?
-
Qualche consiglio per trovare un buon rf sulla serie b? con odds e dutcher non sto riuscendo...
-
@lucario 5 min fa fatto su Verona Cosenza con GD su un iv 1,5
-
@jakos90 Scusa l'ignoraza ma non ho capito... puoi spiegare meglio? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lucario Verona Cosenza under 1,5 a 3,05 su Eurobet. ov a 1,44 su GD.
Non so se son rimaste le stesse quote, venivano fuori 4 euro.
Altrimenti guarda sui pareggi con betflag in bancata, sopra i 3 euro trovi sempre -
chi prova la multipla inglese? 10euro facili per me vengono fuori
-
@nonamesan2 LA fanno tutti qua
-
@mike000 come va giocata?
-
@mike000 davvero? da quello che ho letto nessuno la fa :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@esuig Leggiti i commenti su
-
@jakos90 quota crollata, neanche il tempo di vederla
-
@jakos90 Grazie mille, fatta in tempo
Se posso chiederti un suggerimento, vorrei imparare, come fai a trovare una buona partita in questi casi? io ci ho provato ma dopo mezz'ora mi Γ¨ venuto solo il mal di testa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@mike000 ah e io che sta volta volevo partecipare ma da 3 partite sono passate a 4....
buon vecchio mio te hai il foglio da girarmi? -
@brick17 Mi spezzerebbero le gambe se spacciassi fogli, un giorno qualcuno lo rifarΓ e saremmo tutti felici
-
@brick17 O giocare le prime 3 a quote estremamente basse, considerando le prime 2 come se fossero la "prima di una tripla"?
-
@giandauer E se perdi?
-
@mike000 Lo accetto
-
@giandauer Bravo! Volevo questa risposta a [censored] duro e si prende un bel +25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet