EUROBET - Priority Club
-
@mike000 penso che seguirò il tuo consiglio in futuro , salvando qualche book che elargisce bonus di continuo, di betfair mi sento la corda vicino al collo per esempio
-
@sandrone Hai qualche limite sulle puntate su betfair per ora?
-
@mike000 si, tipo ieri sulla sure tra sisal e bfsb di gibilterra macedonia da puntare 70 me ne ha accettate 47......
-
@sandrone Panico, addio amico mio
-
@sandrone MA ASPETTA era quella Under 21?
-
@mike000 no uefa national league, che dici è grave?
-
come si potrebbe fare ad aggiungere il bonus manualmente nella multipla e sapere quindi come aggiustare le bancate?
-
@sandrone purtroppo a me non risulta profittevole
-
@ninjaraiden Io faccio così:
- PARTO dal ragionamento di @Chomp96
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132 - POI modifico la quota punta di una partita a scelta, per tentativi, in modo da avere come guadagno 132€..
secondo voi è corretto?
- PARTO dal ragionamento di @Chomp96
-
@leodyn si è corretto, ma basta che fai
132/30=4,4
metti tutte le quote punta a 1 tranne una che imposti a 4,4 -
@chomp96 vero! mi sono appena svegliato ahah
-
@chomp96 quindi la consideriamo come se fosse una semplice multipla maggiorata?
e in tutti e 3 i casi saremmo coperti?
-
@fiddygrande è comunque una multipla a rimborso per un solo evento perdente, quindi non puoi sfruttarla al massimo giocandola come una multipla normale
-
@chomp96 eh infatti.. era questo il dubbio! grazie!
-
@chomp96 comunque effettivamente per chi non ha tempo, voglia o capacità per capire come sfruttarla al massimo (considerando cioè anche il rimborso per una riga perdente) si può semplicemente sfruttare utilizzando la maggiorazione (non ho fatto simulazioni per vedere se risulti profittevole ma suppongo di si)
-
@ninuz si potrebbe fare così, ma se ce il profitto è comunque poco, certo meglio di niente comunque
-
@Chomp96 perdonami: disponendo del famoso foglio unibet (grazie @cheesburger ) è corretto giocare una multipla a quota maggiore di 3 in modo tale che il rimborso sia sempre di 30€ sia in caso di perdita per una sola riga, sia in caso di vincita? unica cosa di cui non sono certo: in caso di perdita per due o più righe, si avrebbe comunque profitto?
-
@rickz28 888 mi ha fatto puntare 600€ in una partita(100€ di bonus 500€ credito reale)!!! è appena successo un miracolo, non pensavo mi approvassero una roba simile
-
@batman68 se compili il foglio in modo corretto avrai un guadagno in ogni caso
-
@chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet