EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bichys sfruttabile con questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/12263 se hai il foglio excel giusto
ma bisogna usare, il foglio lottomatica o quello unibet?
-
@camice84 devi usare quello che ti fa inserire 4 squadre, quello lottomatica mi sembra sia da 3
-
@chomp96 unibet...ma la promo vecchia di unibet come era, rimborso se perdi per una? giusto per cercare di capire come ragiona il foglio...
-
Dove posso trovare il foglio con 4 eventi?
Vedo solo quello da 3 -
@camice84 si sempre rimborso se ne perdevi una
-
@ilu non è più disponibile
-
Scusate la domanda ma è giusto per capire la logica del forum o della community in generale, perché questo foglio non può essere più pubblicato anche se l ideatore lo ha ritirato? C'è qualche regola in particolare che mi è sfuggita da qualche parte o per fare "ostruzionismo". La mia è una provocazione non voglio offendere nessuno, anzi in momenti difficili ho avuto tanto supporto.
-
@sandrone la regola è semplicemente quella del rispetto, se il creatore l'ha tolto avrà avuto i suoi motivi
(inoltre credo sia illegale condividere qualcosa pubblicamente senza il consenso di chi ha fatto il lavoro:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
Che cavolata posso sfruttare quello per 3 eventi ma non quello per 4 :|
-
@ilu Se qualcuno ne crea un altro puoi benissimo sfruttarlo, ma tanto anche se lo creasse riceverebbe 5 like e 3 grazie nonostante lo userebbero 1000 persone quindi nessuno ha voglia di farlo!
-
@ilu non è una cavolata, magari lo è per noi italiani abituati a guardare la serie A con il "pezzotto", il foglio è una proprietà intellettuale di chi lo ha creato
Anche io non lo ho e non so esattamente perché sia stato tolto, ma in ogni caso se il creatore non vuole che venga diffuso è giusto che sia così
-
@darth-vader sicuramente bisogna dare merito a chi ha creato questo file e tanti altri che si prodicano per la giusto causa (sfruttare bonus a go go), ma siccome il principio del forum sia del mutuo supporto tra utenti e visto che già è stato condiviso in passato non trovo motivo perché venga censurato, almeno ché non sia stato espresso chiaramente dall ideatore, allora alzo le mani, sto zitto e vado avanti.
-
@sandrone il foglio non è stato censurato, è stato tolto per motivi personali dall'autore, che ha dato il permesso a chi già lo aveva di continuare ad usarlo (ma del resto sarebbe stato impossibile vietarlo) ma ha chiesto anche di non condividerlo più, e visto che come hanno scritto sopra è una sua proprietà intellettuale dobbiamo rispettare la sua volontà
Ah, e non è che dico così perchè io ho il foglio e non voglio condividerlo eh, perchè non ce l'ho neanche io la versione a 4 eventi:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@darth-vader perfetto , va bene così ,se è stato chiaramente espresso da chi ha partorito il foglio di calcolo amen
-
@chomp96 scusa per quanto riguarda la maggiorata su milan roma , il segno 12&3- equivala 12 under 4,5 ,non lo capisco proprio sto sito con questi segni strani, secondo me dovrei trovare 12&4- ma non è quotato
-
@sandrone 12&3- equivale a 12 under 3,5 e non 4,5, a quanto pare quella scommessa non è quotata
-
@chomp96 l unico lo quota eurobet , ma è un suicidio fare doppia puntata
-
Avendo a disposizione il solo foglio delle triple, sto valutando questo approccio: gioco la prima della quadrupla a quota bassissima e la banco sbilanciando il caso negativo, in modo da uscirne in pari in caso di perdita della prima partita. In tal caso, faccio correre la multipla, se mi va di fortuna becco il rimborso, altrimenti pace.
Se invece vinco la prima, faccio partire il foglio delle triple, considerando nel computo finale la responsabilità della prima bancata. Per ora ho fatto un paio di simulazioni e non ho riscontrato problemi. -
@alles1997 con le coperture che hai proposto ti risulta profittevole questa maggiorata? io con le quote attuali vado in pari con 3 risultati su 4 :
x 1-4 10x@6= 60
0-0 4x@15= 60
x o 4,5 2x@45=90
banca x bancata 16,5 resp .44
o
12 45x@33 =59,85 se gioco questa vado in negativo -
Ma secondo voi è pericoloso sfruttare la RF 40/10 sul 2 di Palermo - Cremonese e giocare la multipla (10 euro virtual) sull'X della stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet