EUROBET - Priority Club
-
@SecondaLegaTurca senza polemica, ti aspettavo al varco.
Vabbè ma già lo sapevi, avevi cambiato pure il nick.................. -
@Maradona sì ma che due [censored], ho pure giocato la superquota da 50€, come faccio mo
-
@SecondaLegaTurca dovrebbe arrivarti, se non arriva è inutile andare a chiederlo in chat
-
@Maradona Anche il bonus prestige? Almeno 80€ mi spettano...
-
@SecondaLegaTurca ripeto, alcuni li hanno ricevuti, altri no.
Fine O.T. -
@Maradona è stato bello finchè è durata, solo 4 mesi
-
@SecondaLegaTurca giorni fa volevo dirtelo, ma ho evitato per non essere preso a mali parole.
Hai spinto troppo, ma proprio troppo. -
@Maradona In che senso? perchè? Mi stai trollando
-
@SecondaLegaTurca vedi? per questo ho evitato.
Su EB già sei a rischio quando arrivi a master (io non ci sono mai arrivato apposta), arrivarci poi giocando ogni fetenzia che ti capita sotto mano, come la seconda lega turca................. -
@Maradona Ma seriamente pensate che io giochi la seconda lega turca???? Ma è solo un nick
La robaccia l'ho giocata per fare le 400/100 live ma perchè non c'era altra scelta, al massimo ho giocato la Premier Scozzese come monnezza, ma 2 volte in 4 mesi.
Per me mi hanno buttato fuori perchè vinco ogni scommessa, 8/10 le vinco, qualunque sia la quota, sfortunatamente. -
@SecondaLegaTurca hai giocato sui cambi di quote del basket?
Su gol/no gol - under/over campionati minori? (per minori intendo anche serie B italiana, figurati gli altri)
Hai puntato su quote bassissime solo per il priority?
Fai il priority ogni settimana?
per me la live sulla b turca è solo la ciliegina sulla torta. -
@SecondaLegaTurca ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maradona Ma seriamente pensate che io giochi la seconda lega turca???? Ma è solo un nick
La robaccia l'ho giocata per fare le 400/100 live ma perchè non c'era altra scelta, al massimo ho giocato la Premier Scozzese come monnezza, ma 2 volte in 4 mesi.
Per me mi hanno buttato fuori perchè vinco ogni scommessa, 8/10 le vinco, qualunque sia la quota, sfortunatamente.per aver fatto 80 euro di prestige da lunedi ad ora o hai giocato robaccia, o sei un mago dei drop, o hai usato degli stake troppo elevati su certe giocate che a eurobet non sono piaciuti...sicuramente anche vincere molto avrà aiutato
-
@Maradona Cambi di quota sul NBA assolutamente sì, campionati minori quasi mai, oggi l Serie B francese, solo 1 volta. Il 99% delle scommesse le ho sempre fatte a quota > 1.50. Ho sfruttato ogni promo possibile, per questo hanno fatto quasi bene a buttarmi fuori, sono un danno per loro
-
Comunque è tanta roba la seconda lega turca. un campionato corrotto amato dai traders perchè segnano sempre alla fine per ribaltare il risultato. Chiedetelo a psychoff (famoso trader)
-
@Maradona Cambi di quota sul NBA assolutamente sì, campionati minori quasi mai, oggi l Serie B francese, solo 1 volta. Il 99% delle scommesse le ho sempre fatte a quota > 1.50. Ho sfruttato ogni promo possibile, per questo hanno fatto quasi bene a buttarmi fuori, sono un danno per loro
cambi di quota sull' NBA allora non ci sono dubbi...sono allettanti ma il destino è segnato
-
è stato detto molte volte questo discorso della NBA, ma se poi la gente non ci crede.......................
-
Comunque anche se hai tutte le accortezze di questo mondo se hai la fortuna/sfortuna di indovinare 6/7 scommesse consecutive, si fanno gia girare i maroni e hsi molte possibilita di limitazioni
-
@Maradona no ma io li ho sfruttati conoscendo il rischio, tanto per sapere, quanto si dura in genere nel Priority?
@arcierenero 6/7? Fai conto che su 8/9K scommessi sta settimana mi sarà tornato indietro il 150% -
@SecondaLegaTurca vabbè dai, 8/9 mila scommessi tutti in sure e vieni pure qui a scrivere? (giustamente con 80 di prestige.......).
Diciamo che lo hai sfruttato per bene, andiamo oltre............... -
@Maradona no dai, non tutti in sure, ma non sono mai sceso sotto il 99.50%, vi auguro una buona continuazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet