EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 perdono ma non ho capito niente con questa formula,io ho il foglio a 4 eventi,come dovrei impostare il bonus rimborso con la percentuale anche sulla vincita?
oppure metto 30/30 e se vinco sballo? -
il foglio a 4 eventi non è per scommesse con una perdita accettata infatti se mettete P (perdita) ad una partita temina il calcolo a differenza del foglio della multipla di 3 eventi....quindi non lo userei per rischiare danni economici.
-
@pedrojuve @Sentenza Si potrebbe avere il foglio a 4 eventi? (scarico e cancella subito il link se è un problema, se puoi darmelo )
-
@pedrojuve si è impostato per 1 perdita
-
Non ce l'ho neanche io ...ho quello da 3 eventi con una perdita eccettata
-
niente post sulla super quota??
-
@bichys hai guardato i 30 e passa precedenti messaggi al tuo??
-
Bisognerebbe puntare
X + 1-4
0-0
12 +U 4,5
O 4,5
Per coprirsi del tutto? -
@ilu ci sono vari modi per coprirsi comunque:
X + 1-4gg
0-0
X + over 4.5
12
Oppure
X + 1-4gg
0-0
X + over 4.5
Bancare la X -
@Chomp96 per la multipla sulla premier League una volta inserito il bonus nel foglio sarebbe giusto bancare le prime 3 dandole per vinte e poi l'ultima alla fine? un po' come si fece la volta scorsa che si bancarono le prime due come se avessero vinto
-
@alles1997 guadagno piu o meno?
-
@Alemig dv è la multipla sulla premier?? nn vedo la promo
-
@bichys ancora non so perchè devo capire la strategia da usare. comunque è una promo per una multipla da 4 partite sulla premier League e sulla Championship mi pare sta tra le promozioni normali
-
@alemig ma perchè farlo? si è fatto così per la scorsa perchè non c'erano abbastanza orari ma adesso ci sono
-
@chomp96 effettivamente hai ragione ahahah quindi posso agire tranquillamente come al solito diciamo
-
@Chomp96 sfruttabile multipla premier?
-
@bichys sfruttabile con questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/12263 se hai il foglio excel giusto
-
@chomp96 e quindi una volta inserita la percentuale bonus a prescindere dall'esito riesco ad avere sia la maggiorazione nel caso in cui vinco tutta la multipla sia il rimborso se perdo per un evento giusto? sto usando il foglio per unibet ovviamente
-
@alemig esatto, il procedimento è lo stesso delle scorse multiple a 3
-
@chomp96 perfetto ti ringrazio molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet