EUROBET - Priority Club
-
Guarda le quote in punta di eurobet e confrontarle con la banca di betfair almeno io faccio così...
-
@arciere si anche io faccio cosi ma mi da sempre una perdita... ho provato anche con quote alte come consigliato da qualcuno ma nulla... le quote di eurobet sono troppo basse rispetto a quelle dell'exchange
-
Tu però hai guardato prelive, la prima partita comincia alle 12.30
-
@arciere no no parlo delle partite live... ci provo ogni volta ma non riesco a trovare mai una scommessa profittevole... seguite qualche regola particolare? tipo quote alte non so...
-
@musicmat80 quote alte e vicine
-
@Caicedo_Mat ok grazie! ci riprovo
-
@musicmat80 non é semplice comunque, occhio solo che se giochi al di fuori dell'intervallo, l'[censored] é dietro l'angolo ma se aspetti l'intervallo, la metà delle volte ci sono rf da schifo.
A te il rischio -
Personalmente con un rimborso del 10% le ho sempre trovate, anche di poco, ma le ho trovate.... come consiglio posso dirti che a volte le quote di eurobet si avvicinano molto, se non la eguagliano, la banca di betfair per pochi secondi, per poi riabassarsi, cerco di usufruire di quello
-
600/60 fatta a 1 minuto dall'inizio, così ce la siamo tolti dalle balle
-
In genere contiene una prima rf200/40 e poi una a 1.2 di quota? O se si trova meglio 400/40?
-
Conviene*
-
@SpiaSkyBet per farmi capire voi che RF trovate di solito? MAgari sbaglio io. Io di solito trovo un 10% rf e mi accontento, almeno faccio volume
-
@Mikimix Guarda, facendo una 600/60 ho trovato un rf del 12% circa, oltre ai quasi 7€ di guadagno sono 6€ in più per il prestige.
-
@Mikimix beh sull'inter c'era un 5/ 4,65 proprio caruccio
-
@Mihawck ha detto in EUROBET - Priority Club:
In genere contiene una prima rf200/40 e poi una a 1.2 di quota? O se si trova meglio 400/40?
Guys?
-
@Mihawck fai delle simulazioni, guarda tu e prova. Non è tutto oggettivo
Senza considerare che questo genere di domande viene posto giornalmente, basterebbe cercare e leggere
-
@Maradona sto pregando rimanga 2a2 il risultato
-
@Maradona mannaggia alla [censored] ci stavo puntando e EB ha abbassato la quota
Subito dopo il primo gol della Roma la quota dell'Inter è rimasta a 5 per qualche minuto e si bancava a 4,7
@piccio ecco vincere 3k euro di bolletta su EB poteva essere un discreto incoveniente
-
@cinghiale c'era tutto il tempo, è durata 5 minuti buoni e la liquidità arrivava a "zuffunn" tra 4,80 e 4,70 con picchi a 4,6
-
Scusate da expert che calcolo dovrei fare se dovessi giocare la seconda? (Ho vinto la 200/40 )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet