EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 purtroppo l'ho piazzata venerdì.. ma se volessi giocare adesso la rf 200/20, senza voler aspettare l'esito della prima partita, come posso procedere?
-
@cinghiale Non per forza la quota sballata deve essere quella di EB. Basta confrontare le quote con altri siti e capire quale è la quota sballata.
-
@rossbetting9 ma la scommessa in rf 200/20 da quale promozione deriva esattamente? dal rimborso del 50% fino a 20€ prematch con giocato minimo di 200€?
-
@Chomp96 esatto
-
@rossbetting9 ok, e dalla scommessa di 20€ che vincita lorda otterresti?
-
@Chomp96 52€ vincita lorda 32 di netta
-
@rossbetting9 ok, allora ti basta piazzare anche una rf 180/20 per la promozione che hai avuto, visto che così raggiungi i 200€ di giocato contando i 20€ bonus già giocati, e comunque la vincita netta di 32€ non ti sballerebbe la posizione netta della rf 180/20
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie!!
-
un'altra domanda, grado di permalosità di eurobet superata la benvenuto?
-
@rossbetting9 generalmente molto basso, cerca comunque di evitare di scommettere su partite troppo sconosciute
-
@Chomp96 domanda, ma Eurobet limita a 2€ come gli altri book?
-
@SpiaSkyBet dipende dalla limitazione, la prima limitazione che avviene non ti fa ricevere più bonus e promozioni, ma dal punto di vista di limiti di puntata non cambia nulla, successivamente poi può sopraggiungere un'altro tipo di limitazione ulteriore, che generalmente ti manda in approvazione tutte o quasi le scommesse che farai
-
@Chomp96 grazie, io continuo a scommettere come un pazzo sui campionati importanti, come va va...
-
Promo Singola live sulla serie A
-
Per i classic 20 euro su un giocato minimo di 200 sono il 10%..pulite fai se ti dice bene 12 euro.. Potevano sforzarsi un po di piu
-
@arciere 12€ =
-
ragazzi potreste darmi un consiglio su come giocare questa promo? giocandola in RF 200/20 non riesco mai ad ottenere un profitto
-
@musicmat80 La devi giocare live, allafine del primo tempo controlla le quote e vedi quelle con rating più alto.
-
@arciere come faccio a vedere quelle con rating piu alto? l'oddsmatcher ti da solo quelle prematch
-
@musicmat80 a mano o tramite ninjascanner
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet