EUROBET - Priority Club
-
@19DANY98 se perdi su eurobet
anchesarai apposto, solo se dividi la giocata perdendo la prima dovrai comunque fare una seconda giocata per raggiungere "il giocato" richiesto dalla promozione. -
@the-electric-one E nel caso volessi dividere la puntata come divido le due RF? Ho cercato anche sopra nella discussione ma non ho trovato una soluzione al mio quesito.
Se effettuo una prima giocata giocando 200 dei 400 che devo raggiungere e la vinco su EB che importo dovrò giocare nella seconda? (Ho una posizione netta maggiore di zero poiché ho vinto su EB)
Se effettuo una prima giocata giocando 200 dei 400 che devo raggiungere e la perdo su EB che importo dovrò giocare nella seconda? (In questo caso immagino altri 200 per raggiungere il totale di 400 da giocare e subito dopo la prima giocata ho una posizione netta di -200?
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se effettuo una prima giocata giocando 200 dei 400 che devo raggiungere e la vinco su EB che importo dovrò giocare nella seconda? (Ho una posizione netta maggiore di zero poiché ho vinto su EB)
In questo caso sarai apposto, perché giocando in RF non dovrai avere il rimborso da eurobet e la bancata sarà sbilanciata per farti vincere su Eurobet
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se effettuo una prima giocata giocando 200 dei 400 che devo raggiungere e la perdo su EB che importo dovrò giocare nella seconda? (In questo caso immagino altri 200 per raggiungere il totale di 400 da giocare e subito dopo la prima giocata ho una posizione netta di -200?
In questo caso dovrai giocare altri 200€ per raggiungere il totale del giocato di 400€ ma la giocata andrà fatta in modalità normale (e NON in RF) e la quota massima che potrai scommettere sarà 1.2 perché in caso di vittoria raggiungerai una posizione netta di -160€ (rientrando così nel rimborso del 25% fino a 40€)
-200 (perse nella prima giocata) +240 (vinta quota 1.2 "200*1.2=240), così la posizione netta sarà -400 (giocati) + 240 (vinti) = -160€ e il 25% ti consente di ottenere il rimborso bonus di 40€ (160x25/100=40) -
Ti ringrazio. Per la prima giocata, vincente o perdente che sia su EB, come devo impostare l'RF? Invece che 400/100 (che utilizzo quando non divido la puntata se il massimo rimborso è di 100 euro puntandone 400) devo impostarlo come "200/(?)"?
Inoltre, ipotizzando che io la prima giocata l'abbia persa su EB (posizione netta attuale -200 quindi) ed effettuo la seconda giocata che risulterà anch'essa perdente su EB (a quota 1.2) avrei una posizione netta di -400. Riceverò 100 euro su Eurobet come rimborso (ovvero il 25% della mia posizione netta) ? Invece se io vincerò quest'ultima giocata su EB avrò una posizione netta di -160 come detto tu ricevendo da Eurobet un rimborso di 40 euro (25% della mia posizione netta ovvero -160).
-
@19DANY98 stai parlando di offerte diverse, l’esempio che ti ho fatto io riguardava una ipotetica promo RF400/40 che ha un rimborso del 25% fino a 40€, se imparo il meccanismo potrai muoverti poi da solo, ovviamente dovrai leggere i t&c delle offerte che riceverai non è che posso darti gli esempi delle varie offerte che “potresti” ricevere! Quella che dici tu sarebbe una RF400/100 ma non ricordo se il rimborso è del 50% fino a 100€, quindi il discorso è diverso (solo nei conti e non nel meccanismo).
Comunque se decidi di dividere la puntata dovrai impostare RF200/40 (sempre in riferimento al mio esempio) -
Tutto tace?
-
@shadow74 a me si. Vuoto
-
@shadow74 si, si ronfa alla grande qui
-
il saldo bonus (20€) della prec. promo "20€ bonus su scommesse pre-match" va aggiunto alla pn della rf 200/20 se vincente?
-
@rossbetting9 se lo hai scommesso all'interno del periodo promozionale della rf 200/20 scommettendo alle stesse condizioni della giocata in rf 200/20, si, dovrai considerarlo nel calcolo della posizione netta di quell'offerta
-
@19DANY98 giocare al 99,9% al riparo da cosa dovrebbe metterti? Che sia 98%, 100% o 120% stai comunque puntando su una quota probabilmente sballata, quindi il risultato non cambia agli occhi del book
Così come giocare 10 euro alle slot quando punti sistematicamente 5000 euro alla settimana su quote molto vantaggiose... A cosa dovrebbe servire?
-
@Chomp96 purtroppo l'ho piazzata venerdì.. ma se volessi giocare adesso la rf 200/20, senza voler aspettare l'esito della prima partita, come posso procedere?
-
@cinghiale Non per forza la quota sballata deve essere quella di EB. Basta confrontare le quote con altri siti e capire quale è la quota sballata.
-
@rossbetting9 ma la scommessa in rf 200/20 da quale promozione deriva esattamente? dal rimborso del 50% fino a 20€ prematch con giocato minimo di 200€?
-
@Chomp96 esatto
-
@rossbetting9 ok, e dalla scommessa di 20€ che vincita lorda otterresti?
-
@Chomp96 52€ vincita lorda 32 di netta
-
@rossbetting9 ok, allora ti basta piazzare anche una rf 180/20 per la promozione che hai avuto, visto che così raggiungi i 200€ di giocato contando i 20€ bonus già giocati, e comunque la vincita netta di 32€ non ti sballerebbe la posizione netta della rf 180/20
-
@Chomp96 ok perfetto, grazie!!
-
un'altra domanda, grado di permalosità di eurobet superata la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet