EUROBET - Priority Club
-
@arciere Stai tranquillo, entra alle 3 e vedrai
-
@SpiaSkyBet 500 euro di deposito x 100 euro di bonus
-
Una bella promo sui virtuali e passa la paura
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SpiaSkyBet 500 euro di deposito x 100 euro di bonus
ma magari
-
@bellofigo Un bel rimborso casinò con bonus vincolato ai virtuali
-
Per adesso da Classic ho ricevuto solo l'rf singola prematch 200/20 da giovedì a domenica, vediamo oggi cosa ci offre la cogli l'attimo
-
Per diventare Classic devo sia raggiungere i punti priority che il deposito richiesto o basta uno dei due? Inoltre, ne vale la pena oppure no? Chiedo anche sul lungo termine. -
@19DANY98 leggi gli ultimi 100-200 post e fatti un’idea, questa domande è fatta tutte le settimane
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bellofigo Un bel rimborso casinò con bonus vincolato ai virtuali
Rilancio con bonus giochi di carte progressivo da sbloccare 40x sui virtual
-
@19DANY98 hai fatto la stessa domanda tre giorni fa e ti sono state date delle risposte
-
@cinghiale Ho chiesto anche un'altra cosa..se dovevo raggiungere entrambi i requisiti. Credo proprio di si comunque
-
@19DANY98 Sì, certo.
-
Inoltre passati i 24 giorni da oggi il livello si resetta?
-
@19DANY98 ma leggersi tre righe di termini dove è spiegato tutto in modo chiarissimo invece di intasare tutto il forum no?
-
@19DANY98 Se non rispetti i requisiti per rientrare si, dura tutto gennaio il tuo livello classic se lo raggiungi questo mese
-
@Duke-Long non funziona proprio così se non rispetti i requisiti di mese in mese quindi rinnovo all'altro utente l'invito a leggersi i termini, se uno vuole farsi due lire almeno lo sforzo di fare una lettura di 45 secondi/1 minuto
-
@19DANY98 leggi per favore il primo post emagari gli ultimi 200 messaggi. Le domande sono sempre le stesse
-
@rickz28 Touché
-
Cogli l'attimo live, rf 400/100
-
Quante partite in live ragazzi, non so cosa scegliere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet