EUROBET - Priority Club
-
@cippolino Devi essere veloce, prova a puntare su Unibet, Sisal, Betclic a botte di 500/600€ come su Eurobet e vedrai che Eurobet è il meno peggio.
-
@cippolino spesso con quote in drop capita che la quota non sia reale..punta prima su Eurobet...idem Bwin/GD e unibet e co.
-
@cippolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
faccio una domanda che impatta lateralmente il priority ma è generale per eurobet.... sono il solo che ha notato che spesso le quote segnalate sugli strumenti ninja corrispondono alle quote riportate sulla pagina di eurobet ma quando poi si va a piazzare la scommessa segnala che sono differenti ( e spesso inferiori) ? Questa cosa complica notevolmente la vita perchè mi devo ricordare quando uso eurobet di puntare sempre prima du questo per verificare che la quota non sia cambiata rispetto al preventivato.... succede a tutti ? che metodo usate ?
si, esattamente lo stesso "problema".
Quando ho il dubbio scommetto 2 euro, e se me la prende X-2 euro un secondo dopo
-
Mi è arrivato il messaggio della cogli attimo, controllate oggi pomeriggio
-
@spiabet365 Eh sì, sicuramente oggi o domani. Edit: è oggi
-
@spiabet365 Non si sa se sarà sul deposito o live?
-
@SpiaSkyBet no questo non c'era scritto
-
@spiabet365 Sì, hai ragione, non avevo ancora aperto il book, pensavo fosse la solita email che arriva di tanto in tanto per ricordare i vantaggi del priority.
-
Tutti pronti su Niger - Uganda
-
@rickz28 Onestamente spero sia un rf live, ho un sacco di soldi su Eurobet, se fosse sul deposito ciao proprio.
-
@SpiaSkyBet se scelgono un giorno con 0 partite è quasi sicuramente rf live
-
Io non ho ricevuto niente relativa alla cogli l'attimo...
-
@arciere Stai tranquillo, entra alle 3 e vedrai
-
@SpiaSkyBet 500 euro di deposito x 100 euro di bonus
-
Una bella promo sui virtuali e passa la paura
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SpiaSkyBet 500 euro di deposito x 100 euro di bonus
ma magari
-
@bellofigo Un bel rimborso casinò con bonus vincolato ai virtuali
-
Per adesso da Classic ho ricevuto solo l'rf singola prematch 200/20 da giovedì a domenica, vediamo oggi cosa ci offre la cogli l'attimo
-
Per diventare Classic devo sia raggiungere i punti priority che il deposito richiesto o basta uno dei due? Inoltre, ne vale la pena oppure no? Chiedo anche sul lungo termine. -
@19DANY98 leggi gli ultimi 100-200 post e fatti un’idea, questa domande è fatta tutte le settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet