EUROBET - Priority Club
-
@arciere questa è per i master
-
Gentilmente un ultima cosa... Le scommesse relative alla promo bonus singole live serie A di 200 euro si può effettuare a q ualsiasi quota, se non erro è il rimborso solo a quota 2
-
@arciere ESATTO
-
@Danielsan *expert
-
È una mia impressione o Eurobet ha adottato delle misure contro noi ninja in live? Si può scommettere anche su chi sc*reggia per primo ma mancano casualmente gli unici mercati utili per dividere la puntata al di fuori dell'intervallo
-
@Riccardo92 non ho capito ma mi pare non sia cambiato niente rispetto al solito
-
@Krasnodar27 Cmq sia livello superiore
io nn so mai capace di giocare sta benedetta 200/20
-
Scusate ma voi usate scanner x queste promo ?
-
@Laen io uso il calcolatore
-
@enzob si ci stavo provando ma non sapendo quale mercato guardare per me è una cosa impossibile..grazie !!
-
mica riesco a trovare live qualcosa di interessante
-
Ma quelli che giocano ste rf durante l'intervallo, come fanno a trovare rating buoni ?
-
@SpiaSkyBet Non si trovano quote decenti nemmeno in partita in corso figurati all'intervallo
-
@Idroscimmia Va bè ho fatto una rf del 10%, almeno movimento anche per il prestige
-
Ho giocato una live 250/40, se non dovessi vincere su Eurobet, gli altri 150 devono essere giocati in modalità normale con la quota più bassa possibile in modo da ridurre il guadagno effettivo il più possibile giusto? (Considerando comunque un alto rating si intende)
-
@Mihawck 150 a rating alto e quota <1.6
-
@Laen io di solito entro subito ad iniziopartita e mi oriento sulle x, cmq i rating non sono il massimo
-
son riuscito a trovarne una con RF 18% circa
-
Ma la chat non c'è più? Quando clicco non succede niente.
-
@doo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma la chat non c'è più? Quando clicco non succede niente.
di eurobet dici? io la vedo (in alto a destra). E mi si apre regolarmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet